1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5244640
    Il problema è che già così è fin troppo simile all'iPhone, se ci aggiungessero la fotocamera, e magari il GPS, Apple danneggerebbe il suo prodotto di punta. Certo, con i Nano con fotocamera questo fatto diventa anacronistico...
    All that I take with me is all you've left behind,
    We're sharing one eternity, living in two minds.
    Linked by an endless thread impossible to break.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5246887
    franz899 ha scritto:
    Il touch ora punta sullo spazio, e ha anche il nuovo hardware, però costa troppo, conviene un iphone.
    dire che conviene l'iphone mi sembra eccessivo, considerando che il modello di punta costa 700€ mentre con la metà dei soldi mi prendo il touch da 64 giga senza contratti e vincoli di alcun tipo
    inoltre nei modelli nuovi hanno inserito al posto delle normali cuffie quelle con microfono e telecomando oltre ad abbassare sensibilmente il prezzo, e considerando la scarsa autonomia preferisco l'ipod all'iphone,penso di ordinarne uno la prossima settimana, non so se da 32 o 64 giga
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5247591
    GioB ha scritto:
    dire che conviene l'iphone mi sembra eccessivo, considerando che il modello di punta costa 700€ mentre con la metà dei soldi mi prendo il touch da 64 giga senza contratti e vincoli di alcun tipo
    inoltre nei modelli nuovi hanno inserito al posto delle normali cuffie quelle con microfono e telecomando oltre ad abbassare sensibilmente il prezzo, e considerando la scarsa autonomia preferisco l'ipod all'iphone,penso di ordinarne uno la prossima settimana, non so se da 32 o 64 giga
     ...a patto di rinunciare a applicazioni di augmented reality e gps...diciamo che se si vuole solo il lato ludico l'ipod è l'ideale!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5260483
    Mesana ha scritto:
    ...a patto di rinunciare a applicazioni di augmented reality e gps...diciamo che se si vuole solo il lato ludico l'ipod è l'ideale!

a ny ho preso, forte del cambio, il touch 64gb
    in alcune occasioni ho sentito la mancanza della connettività "sempre", ma rimane l'annoso problema della batteria del telefono che viene succhiata dai giochini, cosa per me imperdonabile, cosi' come va messo nel computo dell'iphone anche una tariffa dati flat, che è un costo aggiuntivo mensile.
    ottimo device, appena capisco come si usa haha

[Notizia iPod] Apple svela il nuovo iPod Touch

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina