1.     Mi trovi su: Homepage #5243818
    È in edicola WinGiochi 63, numero del nostro mensile dedicato al gaming PC dove troverete in esclusiva assoluta la prova delle nuove modalità dall'attesissimo Call of Duty: Modern Warfare 2, un ricco specialone sulla GamesCom di Colonia e il consueto carico di notizie, anticipazioni, recensioni e chicche tutte da scoprire:

A partire da queso mese adottiamo una nuova formula: rivista più due giochi completi [Operation Thunderstom e International Tennis Pro] più DVD Virtuale a soli 4,99 euro.
    Maggiori info sui contenuti saranno disponibili a breve qui.

[Modificato da teoKrazia il 21/10/2009 11:36]

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5243856
    ...fantastici i due giochi allegati (si fa per dire:-\)... il primo è come detto da un'utente nella discussione sui futuri giochi allegati un fps city interactive (passabile), il secondo è un gioco di tennis che avevo già per la ps2 (nulla di speciale)... beh complimenti wmg:approved: avete fatto un'ottimo lavoro anche questa volta:) e noi che credavamo che la rivista sarebbe costata migliaia di euro...:DD
    AMD Phenom(R) II x2 550BE 3.1 Ghz @ 3774Mhz, 4GB RAM, 500GB SATA2, Sapphire HD4830 512MB GDDR3, Gigabyte GA-MA770 UD3.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5243871
    teoKrazia ha scritto:
    È in edicola WinGiochi 63, numero del nostro mensile dedicato al gaming PC dove troverete in esclusiva assoluta la prova delle nuove modalità dall'attesissimo Call of Duty: Modern Warfare 2, un ricco specialone sulla GamesCom di Colonia e il consueto carico di notizie, anticipazioni, recensioni e chicche tutte da scoprire:

A partire da queso mese adottiamo una nuova formula: rivista più due giochi completi [Operation Thunderstom e International Tennis Pro] più DVD Virtuale a soli 4,99 euro.
    Maggiori info sui contenuti saranno disponibili a breve qui.
     Appena vado in edicola la compro.
    Ve lo dico io di cosa parla "Like a Virgin". Parla di una ragazza che rimorchia uno con una fava così! Tutta la canzone è una metafora sulla fava grossa.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5244394
    pregi:
    - 2 giochi completi
    - la rivista è sempre buona da leggere
    - il prezzo basso
    difetti:
    - un gioco è passabile (Op. Thunderstorm) l'altro è una pena (e in realtà una riedizione del vecchissimo Perfect Ace che avevo già...)
    - non ci sono le scatole dei giochi (per un collezionista come me è malissimo)
    - la rivista è assemblata in modo molto peggiore che in passato (le graffette)
    - il dvd demo è solo virtuale (ma a me questo importa relativamente)
    in definitiva:
    a € 7.99 non l'avrei comprata mai e poi mai...
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5244473
    bellisimowtc ha scritto:
    pregi:
    - 2 giochi completi
    - il prezzo basso
    difetti:
    - un gioco è passabile (Op. Thunderstorm) l'altro è una pena (e in realtà una riedizione del vecchissimo Perfect Ace che avevo già...)
    in definitiva:
      quoto... per giunta il mio dvd non funziona:-\
    AMD Phenom(R) II x2 550BE 3.1 Ghz @ 3774Mhz, 4GB RAM, 500GB SATA2, Sapphire HD4830 512MB GDDR3, Gigabyte GA-MA770 UD3.
  6. allegro  
        Mi trovi su: Homepage #5244517
    bellisimowtc ha scritto:
    pregi:
    - 2 giochi completi
    - il prezzo basso
    difetti:
    in definitiva:
      Anch'io sono un grande collezionista di custodie con i giochi e anche per me è una delusione:'(
    Sono un genio degli sparatutto, nessuno mi batte, fatevi sotto ........, ma sono moto bravo anche in RTS e GDR
  7.     Mi trovi su: Homepage #5244540
    bellisimowtc ha scritto:
    pregi:
    - 2 giochi completi
    - il prezzo basso
    difetti:
    in definitiva:
     Raga e l'impressione mia o la rivista sta prendendo una brutta piega, ancora non lo comprata ma già dalle discussioni non sembra un granchè e cos'e questo fatto che la rivista ha le graffette, oggi quando la compro vi dirò cosa ne penso
  8.     Mi trovi su: Homepage #5244606
    bellisimowtc ha scritto:
    pregi:
    - 2 giochi completi
    - il prezzo basso
    difetti:
    in definitiva:
    In che senso "le graffette"?
    Un'altra cosa: i giochi sono in una bustina di cartone o di carta?

Win Magazine Giochi 63

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina