1.     Mi trovi su: Homepage #5243914
    Che scasso però...non è molto corretto che uno dei livelli venga dato solo nella versione Ultimate del gioco. Uno che già lo possiede deve per forza venderlo e prenderne un'altra versione smenandoci altri soldi... |-[
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5244198
    Andhaka ha scritto:
    Che scasso però...non è molto corretto che uno dei livelli venga dato solo nella versione Ultimate del gioco. Uno che già lo possiede deve per forza venderlo e prenderne un'altra versione smenandoci altri soldi... |-[
    .
    Cheers
     Straquoto. Se poi aggiungiamo il fatto che il gioco è mediocre mi sa che scaffalizzo e chissene.
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5245417
    Vito ha scritto:
    ALLA FACCIA DELLO SPOILER!

quoto! non che me ne importi molto, non ci ho giocato e non ci giocherò, ma chi vuole farlo e magari approfitta proprio di questa riedizione... io fossi in voi correggerei :-|
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5248739
    I fan di Star Wars sono dele "pigne in culo" (scusate il francesismo), e la LucasArt ha fatto davvero i salti mortali, in ogni videogame, per non stravolgere la linea temporale coerente sia dei film che dell'Expanded Universe, ma anzi, riuscire a completarle.
    Basta solo vedere cosa sono riusciti a fare solo con la genealogìa dei Sith, per rendersene conto:
    .
    http://it.wikipedia.org/wiki/Sith
  5. Chi gioca con me a Gears of war 3???  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5251426
    Ho appena giocato il DLC di tatooine, carino dai. Durata 50 minuti scarsi. Io ho provato la versione ps3 e quando ci si trova negli interni ci sono dei rallentamenti costanti e duraturi che fanno venire i brividi, spero non sia così anche nella versione 360... Cmq bello.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5251458
    fool ha scritto:
    Ho appena giocato il DLC di tatooine, carino dai. Durata 50 minuti scarsi. Io ho provato la versione ps3 e quando ci si trova negli interni ci sono dei rallentamenti costanti e duraturi che fanno venire i brividi, spero non sia così anche nella versione 360... Cmq bello.
     Per principio i miei soldi non li avranno... mi fanno un pezzo solo di DLC e il resto me lo piazzano in una nuova edizione su disco, quindi si attaccano.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7. Chi gioca con me a Gears of war 3???  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5251500
    Andhaka ha scritto:
    Per principio i miei soldi non li avranno... mi fanno un pezzo solo di DLC e il resto me lo piazzano in una nuova edizione su disco, quindi si attaccano.
    .
    Cheers
      Si, hai ragione. Questa cosa ha dato fastidio anche a me... Sono stato lì a prendere il gioco appena uscito e scaricare tutti i DLC e poi mi venite a dire che per avere l'ultimo DLC devo riprendermi tutto da capo??? FOLLE!!! Anche se secondo me cmq lo faranno uscire tra un po'...:-O

[Anteprima Star Wars: Il Potere della Forza] [GC 09] Il Potere della Forza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina