1.     Mi trovi su: Homepage #5243976
    Salve!
    possiedo un mac PowerPc versione: 10.4.11
    installate le ultime versioni sia di shockwave sia di safari e anche di firefox (che non uso spesso)
    MI capita sempre lo stesso problema: ovvero se provo ad aprire la finestra del mercato o quella della formazione, safari mi si chiude, eliminando ogni finestra:
    in particolare si presenta il messaggio: "l applicazione di safari si è chiusa inaspettatamente [...] clicca riapri/resoconto/chiudi. Analogamente succede su firefox.
    Non so come fare, perche sono impossibilitato a giocare.
    Chiedo a qualcuno se è in grado di aiutarmi. Grazie in anticipo
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5244075
    Mr. Coach ha scritto:
    Salve!
    possiedo un mac PowerPc versione: 10.4.11
    installate le ultime versioni sia di shockwave sia di safari e anche di firefox (che non uso spesso)
    MI capita sempre lo stesso problema: ovvero se provo ad aprire la finestra del mercato o quella della formazione, safari mi si chiude, eliminando ogni finestra:
    in particolare si presenta il messaggio: "l applicazione di safari si è chiusa inaspettatamente [...] clicca riapri/resoconto/chiudi. Analogamente succede su firefox.
    Non so come fare, perche sono impossibilitato a giocare.
    Chiedo a qualcuno se è in grado di aiutarmi. Grazie in anticipo
     premesso che non uso mac.
    Sei al primo anno di ScudettoWeb? in caso negativo, l'anno scorso avevi lo stesso problema?
    Eventualmente prova a disinstallare completamente shockwave e a reinstallare l'ultima versione od una versione precedente...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5244745
    Stessa versione del sistema operativo che ho io... allora puoi provare così:
    Safari da aggiornare all'ultima versione + questo shockwave:
    http://get.adobe.com/it/shockwave/thankyou/?platform_dist=OSX&platform_arch=PPC&browser_dist=Safari&browser_vers=3&platform_type=Macintosh&browser_type=KHTML&language_type=Italian&installer_type=Slim
    Mi raccomando disinstalla prima quella che hai.
    Firefox da aggiornare all'ultima versione + questo shockwave:
    http://fpdownload.macromedia.com/pub/shockwave/default/english/macosx/10.1.1.016/Shockwave_Installer_Slim.dmg

Mi raccomando disinstalla prima quella che hai.
    Occhio che sono versioni differenti, sono le due combinazioni che si hanno qualche problema lo stesso ma che funzionano meglio, almeno sul mio G5 :)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5245702
    Meno male :)
    la cosa che non capisco è che non a tutti funziona... forse perchè la versione del sistema operativo e/o di safari è differente, altrimenti non me lo spiego... a me così a parte la lentezza iniziale poi la finestra del mercato funziona benissimo... così risulta lentina anche la pagina del sito dato che presenta la maglietta fatta con shockwave sulla sinistra ma credo sia l'unica soluzione :)

Problemi Mercato/Formazione con MAC!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina