1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5244527
    babalot ha scritto:
    una cosa che non ho capito, forse puoi spiegarmelo tu: ma Cobain suona solo i suoi pezzi o può essere utilizzato anche come personaggio giocabile di altre canzoni? Esegue mosse particolari o sta fermo?

lo devo ancora sbloccare...sto capendo il sistema delle sfide

comunque vidi un video, in cui Cobain suonava la batteria, ergo penso che, oltre al fatto di poterlo impersonare, si possa anche usare su altri strumenti. Io punto a sbloccare S. Manson :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: e poi suonerò TUTTI gli strumenti con lei. Appena sblocco Kurt ti faccio sapere
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5244535
    Quanti riuscissero a decifrare lo sgrammaticatissimo Twitter ufficiale di Courtney Love, potrebbero scovare interessanti informazioni sulle azioni legali minacciate dalla vedova di Kurt Cobain in direzione degli publisher Activision
    :asd:.........^__^
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5244645
    Staccatemi la corrente o la mia vita sociale finisce. Allora faccio una breve recensione del gioco e rispondo alla domanda di Baba.

GH 5 riprende l'essenza di GH, lasciando nel dimenticatoio l'incidente di percorso del WT. La voglia di fare un'altro brano è perenne, la tracklist è non buona, ma ottima. Alcuni pezzi nn li conoscevo, ma suonandoli uno si diverte come un dannato. Prima ho accennato al fattore sfide, praticamente:

in ogni pezzo avremo una sfida da completare con uno strumento o in gruppo, e questa è Oro, Platino o Diamante. Superarle nn solo ci darà una grossa soddisfazione, ma ci darà la possibilità di sbloccare diverse cose come vestiti etc. Le sfide sono varie, e nn penso vengano a noia, poichè oltre a suonare per bene, dovremo anche pensare a come fare le sfide (quella sui Coldplay alla chitarra nn è affatto semplice). Graficamente, il gioco è completamente cambiato, nuovo motore che da si un effetto un po cartoonesco, ma molto più reale di tutti gli altri GH, diciamo che ci stiamo avvicinando a RB come stile, ma sopratutto come resa del concerto, poichè anche il sistema di telecamere è stato cambiato e ora sembra veramente di assistere a una performace live. Il sonoro è perfetto e piano piano i Neversoft stanno capendo che il pubblico che canta è MOLTO bello da sentire, ma ancora nn l'hanno capito per bene (in SOng 2 avremo il pubblico che grida Wooooh Woooh ad ogni ritornello). Molto carine le nuove funzioni (jump in/out etc.), ma nn posso provarle ancora poichè nn ho nessuno in casa. Una cosa che ho notato è che ora il gioco richiede più precisione nel prendere le note, cioè nn avremo più quel mezzo secondo di ritardo o di anticipo che ci verrà segnata come buona, ma ora mi ricorda più un RB dove la precisione regna sovrana. Il sistema di stelle è sempre lo stesso, ma per gli accaniti di achievements, per raggiungere il fatidico obiettivo "conquista 500 e passa stelle" bisogna sudare e fare tutto il gioco da dilettante ad esperto cercando anche di prendere le 6 stelle (ovvero pezzo suonato al 100% e PENSO con un ottimo punteggio). Chiudo dicendo che le special guest del gioco (Shirley Manson, Kurt Cobain, Johnny Cash, Matthew Bellamy) si sbloccano suonando i loro pezzi in alcuni concerti e a partire da quel momento potremo impersonarli mettendoli dietro alla batteria/basso/chitarra o microfono. Ora scusate...la console mi chiama...torno a giocare

YOU ROCK!!!!!!!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5244705
    the TMO ha scritto:
    maledetto.

allora è meglio che nn ti dico quello che mi hanno dato col gioco...senno mi uccidi

BELLISSIMOOOOOOOOOOO....ho scoperto ora una cosa che in teoria si vede subito, ma ero troppo preso dal fatto di cominciare la carriera dei Pink Flosh. Praticamente, nella schermata principale, abbiamo il gruppo che suona un pezzo a random. Se invece di premere Start, premiamo GIALLO, possiamo entrare direttamente a suonare il pezzo con lo strumento che abbiamo...lo suoniamo fino alla fine (senza punteggio e stelle) e poi la console sceglie un altro pezzo a random. Bellissimo, questo è ottimo per chi vuole farsi una partitella al volo senza perder tempo a scegliere il pezzo. Ovviamente anche altre persone possono inserirsi al volo e giocare
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5244725
    SharkFRA ha scritto:
    allora è meglio che nn ti dico quello che mi hanno dato col gioco...senno mi uccidi
    BELLISSIMOOOOOOOOOOO....ho scoperto ora una cosa che in teoria si vede subito, ma ero troppo preso dal fatto di cominciare la carriera dei Pink Flosh. Praticamente, nella schermata principale, abbiamo il gruppo che suona un pezzo a random. Se invece di premere Start, premiamo GIALLO, possiamo entrare direttamente a suonare il pezzo con lo strumento che abbiamo...lo suoniamo fino alla fine (senza punteggio e stelle) e poi la console sceglie un altro pezzo a random. Bellissimo, questo è ottimo per chi vuole farsi una partitella al volo senza perder tempo a scegliere il pezzo. Ovviamente anche altre persone possono inserirsi al volo e giocare
      si, bello, ma mi devi far sapere la compatibilità con i RB su PS3... please, pleaaaaaaseee :'(
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5244730
    SixelAlexiS ha scritto:
    si, bello, ma mi devi far sapere la compatibilità con i RB su PS3... please, pleaaaaaaseee :'(

a quanto ho capito, gli strumenti nuovi fungono sui RB. Ho visto oggi la nuova chitarra di GH...e stavo cedendo all'acquisto (complice il fatto che tra qualche giorno è il mio compleanno e volevo farmi un regalo). Molto resistente, niente più touch pad, ottimo mediatore. A giorni dovrebbe arrivare la batteria. Chiedo a degli amici che lo stanno cercando su Ps3 di provare tutti gli strumenti e ti faccio sapere

[Notizia Guitar Hero 5] Courtney Love "denuncia" Guitar Hero 5?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina