1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5244240
    sapere il capitale di ogni squadra, oltre ad un discorso di trasparenza serve anche per eventuali trattative ed è normale conoscere la situazione finanziaria di tutti. inoltre per le infrasettimanali cmq bisogna calcolarsi le varie percentuali oltre al fatto che nn saprai mai quanto realmente punta una persona.

inoltre grazie alle regole dell'infrasettimanale non c'è niente di così prevedibile di come sostieni. :approved:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #5244247
    che significa che fare l'asta infrasettimanale sarebbe troppo facile ?
    col meccanismo delle percentuali invece della somma c'è ben poco di prevedibile, a meno che tu non voglia puntare per ogni giocatore che ti interessa il 100% del tuo capitale
    ma non te lo consiglio :\
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5244638
    common ha scritto:
    che significa che fare l'asta infrasettimanale sarebbe troppo facile ?
    col meccanismo delle percentuali invece della somma c'è ben poco di prevedibile, a meno che tu non voglia puntare per ogni giocatore che ti interessa il 100% del tuo capitale
    ma non te lo consiglio :\
     quoto :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5245164
    Partiamo dal presupposto che nella realtà nessuno conosce il capitale delle altre squadre. Nessuno sa quanto potrà spendere l'Inter, il Parma, il Bari o simili...
    Poi, seguendo la semplice matematica, se io ho 10 VE di capitale e giocatore X ne ha 100, conoscendo i soldi a disposizione di ognuno basterà a X puntare 21% per prenderlo, quando magari non sapendo quanti soldi avevo avrebbe puntato 30...40...10...
    Non mi sembra che ci sia bisogno di tutta questa trasparenza...
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5245187
    kanepazzohif ha scritto:
    Partiamo dal presupposto che nella realtà nessuno conosce il capitale delle altre squadre. Nessuno sa quanto potrà spendere l'Inter, il Parma, il Bari o simili...
    Poi, seguendo la semplice matematica, se io ho 10 VE di capitale e giocatore X ne ha 100, conoscendo i soldi a disposizione di ognuno basterà a X puntare 21% per prenderlo, quando magari non sapendo quanti soldi avevo avrebbe puntato 30...40...10...
    Non mi sembra che ci sia bisogno di tutta questa trasparenza...

si ma quando nn ci sono solo 2 manager, ma minimo 8, con 8 capitali diversi, che punteranno 8 percentuali; quando i capitali nn sono poi così netti e soprattutto non c'è sempre solo 1 giocatore all'asta.

ovvio che l'esempio che fai tu è semplice, ma anche molto raro, visto che nessuno può prevedere chi punterà e quanto, a meno che su otto squadre, sei stanno a 0 di capitale senza possibilità di bonus, una a 10 e l'altra a 100 (l'esempio che fai te visto che parli solo di 2 manager).

il fatto del capitale e del monte stipendi( nel caso di leghe a stipendi) serve anche per regolare il mercato, e cmq le squadre di serie A in teoria hanno dei bilanci. forse a differenza della realtà SW nn ha il benefattore che ricapitalizza :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Visibilità Virtual Euro disponibili

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina