1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5244491
    dipende se è a stipendi o meno e dal tuo modulo preferito.

io nn mi priverei di hamsik, ma perchè mi piace il centrocampo massiccio.

cmq se dovessi accettare, darei acquafresca e prenderei taddei, nelle uniche scelte che hai messo.

calcola che eto'o farà la coppa d'africa, quindi anche la durata della lega in questione peserà sulla decisione.

io cmq nn lo farei e cercherei un attaccante altrove ma senza privarmi di hamsik.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5244506
    alesss ha scritto:
    Senza stipendi...
    infatti avere diego e hamsik è una goduria, però davanti sono messo male...
    se non esplode Acquafresca sono nella cacca :)
    quindi tu diresti
    Hamsik - Acquafresca - Kolarov      x      Taddei - Eto'o - Bocchetti?

se vuoi accettarla si, ma ti ripeto che io cercherei altre strade.

cmq preferirei tenere pellissier, rodato e si sa il contributo che darà al chievo, mentre l'atalanta di gregucci stenta e acquafresca è + un rischio.

per il centrocampo taddei può tornare utile a ranieri, visto il modulo che predilige.

ma sono solo opinioni, il consiglio vero è fai la tua scelta liberamente, i consigli sul forum hanno sempre portato a valutazioni sbagliate:asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5244523
    Eh, è che io preferirei avere Gilardino piuttosto che Eto'o... ma non lo cede...
    a metà preferisco Delvecchio a Taddei, segna anche di più, però vero che il Catania perde di più che la Roma... e i bonus malus possono far la differenze... Kolarov - Bocchetti non mi fa troppa differenza uno gioca dove prendono meno gol l'altro ogni tanto può segnare...
    E' che senza Hamsik dovrei giocare con DIEGO - MUNTARI - RONALDINHO + uno tra Semioli e Camoranesi...
    Davanti passerei però da Pellissier - Acquafresca a Eto'o - Pellissier
    E' dura :P
  4.     Mi trovi su: Homepage #5244526
    io non la farei mai e poi mai.
    hai la fortuna di avere hamsik + diego al centrocampo. Coppia da NON DIVIDERE PER NESSUNA RAGIONE
    per non parlare comunque di Kolarov, in una lazio che farà una  buona stagione con Ballardini in panchina. Ed il difensore biancoceleste garantisce quei 4 o 5 gol a stagione (sinistro micidiale)!!! ^_^
    Qualche attaccante disponibile ci sarà....suvvia non sarà di livello, ma titolare sì.
    Meglio un centrocampo che garantisce gol!!!
    ciaoooo
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5244561
    alesss ha scritto:
    Eh, è che io preferirei avere Gilardino piuttosto che Eto'o... ma non lo cede...
    a metà preferisco Delvecchio a Taddei, segna anche di più, però vero che il Catania perde di più che la Roma... e i bonus malus possono far la differenze... Kolarov - Bocchetti non mi fa troppa differenza uno gioca dove prendono meno gol l'altro ogni tanto può segnare...
    E' che senza Hamsik dovrei giocare con DIEGO - MUNTARI - RONALDINHO + uno tra Semioli e Camoranesi...
    Davanti passerei però da Pellissier - Acquafresca a Eto'o - Pellissier
    E' dura :P

non essendo a stipendi( quindi i 4 stip di acquafresca nn ti pesano ) io farei così.

mi terrei i miei e mi fare un bel quintetto di titolari che possono esplodere. 2 ne hai...poi magari con un paloschi o qualcun altro completi,così gli attaccanti( che a quanto ho capito saranno 2 schierati) ti giostri a seconda delle giornate favorevoli, ma intanto a centrocampo hai un netto vantaggio potenziale.

6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5244634
    alesss ha scritto:
    Ciao ragazzi, sono combattuto non so se rimanere come sono
    http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=f71a62d49380f8ae09dd0acfaab928aa&idsqd2=031897
    oppure accettare questo scambio:
    Hamsik - Kolarov - Acquafresca (o Pellissier)  miei
    x
    Eto'o - Bocchetti - Delvecchio (o Taddei) suoi
    Che faccio?

Mandalo a fan :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5245794
    Ho fatto lo scambio ma così definito:
    Hamsik - Borriello - Kolarov    miei
    x
    Milito - Delvecchio - Bocchetti    suoi
    Sono soddisfatto ^^
    (anche perchè seguendo quello che avete detto che i consigli del forum hanno sempre portato a sfighe varie... mi avevate tutti sconsigliato di farlo... ma l'ho fatto lo stesso :P però ho tenuto pellissier e acquafresca ;))
    Grazie per i consigli ;)
    Ale
  8. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #5245846
    alesss ha scritto:
    x
    Sono soddisfatto ^^
    (anche perchè seguendo quello che avete detto che i consigli del forum hanno sempre portato a sfighe varie... mi avevate tutti sconsigliato di farlo... ma l'ho fatto lo stesso :P però ho tenuto pellissier e acquafresca ;))
    Grazie per i consigli ;)
    Ale
     hai fatto bene
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  9.     Mi trovi su: Homepage #5245908
    alesss ha scritto:
    x
    Sono soddisfatto ^^
    Grazie per i consigli ;)
    Ale
      Complimenti....Non sei caduto nel trappolone di Marcomix....:zzz:

Cerca di trovare un centrocampione sempre giocante per renforzarti un po' al centro.
    Io venderei Ronaldinho, senza dubbio alcuno. Beve, non si regge e se trovi il pollo pigli tanti danè per refarti un centrocampo accettabile. Altrimenti a Milito chi gliela passa ?
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5245973
    superpadrepio ha scritto:

stesso io dopo il consiglio... ho espressamente consigliato di nn seguirlo. meglio fare le scelte con la propria testa, piuttosto che seguire consigli che nn convincono.

detto questo hamsik nn l'avrei ceduto, ma alesss ha fatto bene a fare la trattativa

:approved:

11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5246022
    superpadrepio ha scritto:
    Cerca di trovare un centrocampione sempre giocante per renforzarti un po' al centro.
    Io venderei Ronaldinho, senza dubbio alcuno. Beve, non si regge e se trovi il pollo pigli tanti danè per refarti un centrocampo accettabile. Altrimenti a Milito chi gliela passa ?
     Beh direi che uno tra Diego Ronaldinho Muntari Camoranesi Ferreira Pinto (l'hanno tagliato ora e l'ho preso) Semioli Marcolini Vieira riuscirà a passar la palla a Milito ;)
    Eheheh ora vediamo se riesco a sistemare un'altra cosa e poi spettacolo ma anche così sono contento ;)

Consiglio su scambio entro sera...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina