1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5244658
    carea ha scritto:
    Chi è quella mente superiore che ha dato 4 di stip. a Padoin :rotfl::rotfl:

Volevo chiederlo anche io .Anche Guarente a 4 :asd:

E poi Burdisso,Cassetti,Datolo

A Santon avrei dato massimo 3 no 4

Natali 3,Reginaldo 3(Calaiò prende 2 ed è titolare :asd: ) ,T.Manfredini 4 ,Bertolo 4,Eliseu 4,K.Asamoah 4 :asd:

Cavani a 4 e Miccoli a 3 avrebbero dovuto essere invertiti :-O
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5244676
    Globo ha scritto:
    Volevo chiederlo anche io .Anche Guarente a 4 :asd:

E poi Burdisso,Cassetti,Datolo

A Santon avrei dato massimo 3 no 4

Natali 3,Reginaldo 3(Calaiò prende 2 ed è titolare :asd: ) ,T.Manfredini 4 ,Bertolo 4,Eliseu 4,K.Asamoah 4 :asd:

Cavani a 4 e Miccoli a 3 avrebbero dovuto essere invertiti :-O

ovviamente tutto con il senno di poi, la pensavi ugualmente anche intorno al 10 agosto giusto?
    quando burdisso era l'ultima ruota dell'inter, cassetti disperso e datolo non veniva utilizzato in fascia. quando su santon si puntava alla titolarità.

ovvio che le quotazioni fanno riferimento a ciò che è stato espresso lo scorso anno e quelle che erano le rose prima che cominciasse la prima asta della prima giornata.

fatto sta che la media stip si è abbassata.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5244795
    marcomix ha scritto:
    ovviamente tutto con il senno di poi, la pensavi ugualmente anche intorno al 10 agosto giusto?
    quando burdisso era l'ultima ruota dell'inter, cassetti disperso e datolo non veniva utilizzato in fascia. quando su santon si puntava alla titolarità.
    ovvio che le quotazioni fanno riferimento a ciò che è stato espresso lo scorso anno e quelle che erano le rose prima che cominciasse la prima asta della prima giornata.
    fatto sta che la media stip si è abbassata.
       rispondi su Padoin :sbam: perchè il 10 di aosto aveva sgnato una tripletta al Real Madrid ?:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5244803
    secondo me avevano un pò sopravvalutato l'atalanta, perchè anche barreto e guarente hanno 4 di stip.
    cmq ammetto che dev'esser difficile decidere stip ad agosto. anche io mi ritrovo in squadra catorci che si prendono da 3 in su
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5244811
    carea ha scritto:
    rispondi su Padoin :sbam: perchè il 10 di aosto aveva sgnato una tripletta al Real Madrid ?:asd:

guarda secondo me è giustificato, ad inizio campionato, poi magari a fine campionato cambiano i valori, ma questo è normale o esisterebbe la preveggenza.

l'atalanta lo scorso anno ha avuto una ottima media di punti forma, compresi i vari padoin e guarente. il campionato quest'anno è molto equilibrato e di conseguenza sono equilibrati fra loro anche gli stipendi. ciò significa un maggior livellamento nello stipendio medio( da 2 a 4) mentre i picchi di 5 e 1 sono solo in casi particolari. però questo comporta una media stipendi + bassa dello scorso anno.

ovviamente sono fuori da discorso i casi particolari come un burdisso che ceduto il 30 agosto diventa una prima scelta della roma, quando prima era l'ultimissima dell'inter.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #5244830
    marcomix ha scritto:
    guarda secondo me è giustificato, ad inizio campionato, poi magari a fine campionato cambiano i valori, ma questo è normale o esisterebbe la preveggenza.
    l'atalanta lo scorso anno ha avuto una ottima media di punti forma, compresi i vari padoin e guarente. il campionato quest'anno è molto equilibrato e di conseguenza sono equilibrati fra loro anche gli stipendi. ciò significa un maggior livellamento nello stipendio medio( da 2 a 4) mentre i picchi di 5 e 1 sono solo in casi particolari. però questo comporta una media stipendi + bassa dello scorso anno.
    ovviamente sono fuori da discorso i casi particolari come un burdisso che ceduto il 30 agosto diventa una prima scelta della roma, quando prima era l'ultimissima dell'inter.
       lasciam perdere vai, giustificato :asd::asd:

Padoin ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina