1.     Mi trovi su: Homepage #5244563
    Emperor Neo ha scritto:
    Ma come si può credere, anche solo minimamente, a una cosa del genere?
      Infatti non ci credo, ma lo ripeto ogni tanto come un mantra... giusto per sicurezza. ;)
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5244625
    su eurogamer c'era un intervista a Moore (capoccia della EA Sports) che celebrava i 10 anni del Dc. E diceva che se oggi esistono xbox live e Playstation network, è solo ed esclusivamente grazie alla SEGA con il suo network americano.
    la cosa bella è che la EA non ha sviluppato UN SOLO PRODOTTO per Dc.
    Dice che il motivo per il quale hanno fatto (o forse NON hanno fatto) quella scelta è perchè i vertici della EA hanno puntato tutto sulla Ps2 che sarebbe uscita qualche tempo dopo.
    e c'hanno visto pure bene purtroppo.
  3. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5244629
    xsecuzione ha scritto:
    su eurogamer c'era un intervista a Moore (capoccia della EA Sports) che celebrava i 10 anni del Dc. E diceva che se oggi esistono xbox live e Playstation network, è solo ed esclusivamente grazie alla SEGA con il suo network americano.
    la cosa bella è che la EA non ha sviluppato UN SOLO PRODOTTO per Dc.
    Anche

Peccato che ai tempi EA è stata una delle principali cause della catastrofe.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5244636
    the TMO ha scritto:
    Peccato che ai tempi EA è stata una delle principali cause della catastrofe.
      infatti :asd: ho editato perchè ho il mouse rincojonito e mi ha invitato la risposta prima di finirla -.-
    Sull'intervista lui dice che quando gli chiedono se una dei motivi del fallimento del DC è stato la non presenza di software EA lui dice "non lo so". Ma sinceramente, SEGA e EA erano le due più grandi case di sviluppo e distribuzione (le uniche due grandi che avevano diviso l'azienda in settori per lo sviluppo di generi specifici).
    Quindi pensio sia stato più per concorrenza che per altro.
  5. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5244641
    xsecuzione ha scritto:
    infatti :asd: ho editato perchè ho il mouse rincojonito e mi ha invitato la risposta prima di finirla -.-
    Sull'intervista lui dice che quando gli chiedono se una dei motivi del fallimento del DC è stato la non presenza di software EA lui dice "non lo so". Ma sinceramente, SEGA e EA erano le due più grandi case di sviluppo e distribuzione (le uniche due grandi che avevano diviso l'azienda in settori per lo sviluppo di generi specifici).
    Quindi pensio sia stato più per concorrenza che per altro.

Mi piace definirla "idiozia" ma concorrenza è anche una parola fattibile.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  6. Vojo nextgame  
        Mi trovi su: Homepage #5244663
    wolfra ha scritto:
    ...fu lanciato il Dreamcast

l'articolo di ars technica offre uno spunto per una discussione sulla grandissima console sega.
    dove è finita la vecchia casa del porcospino blu?

saluti.

E chi se lo dimentica l avvento del dreamcast e mi girano ancora per il mancato successo anche se in quei 3 anni era LA CONSOLE per eccellenza
    "Il calabrone non può volare,a causa della sua forma e del peso in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare" Igor Sikorksy
    Fornication Under Consent of the King
    Now playing: Assasin creed 2 - Gear of war 3 online
  7. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5244675
    defender ha scritto:
    Fiero possessore di un dreamcast che non legge piu' un cd che fosse uno..... :'(

Potrebbe essere il vecchio problema dell' auto-reset, provocato dall' ossidazione dei contatti con la motherboard. Io ho risolto pulendo i contatti (bene). Però devi smontare praticamente tutto. Non è difficile. Ma lo fai a tuo rischio e pericolo.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5244691
    Piccolo ha scritto:
    Potrebbe essere il vecchio problema dell' auto-reset, provocato dall' ossidazione dei contatti con la motherboard. Io ho risolto pulendo i contatti (bene). Però devi smontare praticamente tutto. Non è difficile. Ma lo fai a tuo rischio e pericolo.
     mmmm.... no no ci provo... tanto non mi cambia molto lasciarla lì morta.
    Perche' parte, funziona ma non legge piu' i cd.
    Tutto originale ovviamente.
    Shenmue me lo rigiocherei volentieri anche perche' nel frattempo il mio inglese e' migliorato a bomba.
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.

10 anni fa...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina