1.     Mi trovi su: Homepage #5244814
    LIVORNO
    4-3-1-2
    De Lucia Raimondi Perticone Miglionico Vitale Pulzetti Mozart Moro Candreva Lucarelli Tavano
    Squalificati: Pieri
    Indisponibili: Knezevic, Rivas, Danilevicius

MILAN
    4-3-1-2
    Storari Oddo Nesta Thiago Silva Jankulovski Flamini Ambrosini Seedorf Ronaldinho Huntelaar Pato
    Squalificati: Gattuso
    Indisponibili: Abbiati, Bonera, Gattuso, Di Gennaro, Borriello, Onyewu

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

LAZIO
    4-3-1-2
    Muslera Lichtsteiner Diakitè Siviglia Kolarov Dabo Baronio Mauri Matuzalem Foggia Cruz
    Squalificati: Cribari
    Indisponibili: Ledesma, Firmani, Brocchi, Makinwa, Scaloni, Stendardo, Manfredini

JUVENTUS
    4-3-1-2
    Buffon Caceres Legrottaglie Chiellini Grosso Camoranesi Felipe Melo Marchisio Diego Trezeguet Amauri
    Squalificati:
    Indisponibili: Salihamidzic, Sissoko, Zebina, Grygera, Del Piero

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

ATALANTA
    4-4-1-1
    Consigli Garics Talamonti Manfredini Bellini Ceravolo Barreto Guarente Padoin Doni Acquafresca
    Squalificati:
    Indisponibili: Ferreira Pinto, Madonna, Bianco

SAMPDORIA
    4-4-2
    Castellazzi Stankevicius Gastaldello Rossi Zauri Semioli Palombo Tissone Mannini Cassano Pazzini
    Squalificati:
    Indisponibili: Accardi

BOLOGNA
    4-4-2
    Viviano Raggi Portanova Britos Bombardini Vigiani Guana Mingazzini Valiani Osvaldo Di Vaio
    Squalificati:
    Indisponibili: Moras, Mudingayi, Casarini, Gimenez, Marazzina

CHIEVO
    4-3-1-2
    Sorrentino Frey Morero Yepes Mantovani Luciano Rigoni Marcolini Pinzi Pellissier Bogdani
    Squalificati:
    Indisponibili: Moro, Gasparetto, Piccolo

FIORENTINA
    4-2-3-1
    Frey Comotto Gamberini Dainelli Pasqual Zanetti Montolivo Marchionni Jovetic Vargas Gilardino
    Squalificati:
    Indisponibili: De Silvestri, Savio, Castillo, Mutu, Kroldrup

CAGLIARI
    4-3-1-2
    Marchetti Marzoratti Lopez Astori Agostini Barone Conti Biondini Cossu Jeda Larrivey
    Squalificati:
    Indisponibili: Pisano, Ragatzu

- - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

INTER
    4-3-1-2
    Julio Cesar Maicon Lucio Samuel Chivu Thiago Motta Zanetti Muntari Sneijder Balotelli Eto'o
    Squalificati:
    Indisponibili: Materazzi, Cambiasso, Arnautovic, Stankovic, Mancini

PARMA
    3-5-2
    Mirante Dellafiore Paci Panucci Zaccardo Mariga Morrone Galloppa Lucarelli Biabany Paloschi
    Squalificati:
    Indisponibili: Fontanello

PALERMO
    4-3-1-2
    Rubinho Cassani Kjaer Bovo Balzaretti Blasi Nocerino Bresciano Pastore Miccoli Cavani
    Squalificati:
    Indisponibili: Liverani, Migliaccio, Hernandez

BARI
    4-4-2
    Gillet A.Masiello Ranocchia Bonucci S.Masiello Alvarez De Vezze Gazzi Allegretti Kutuzov Meggiorini
    Squalificati: Sforzini
    Indisponibili: Donda, Paro, Almiron, Kamata, Koman, Sforzini, Parisi

SIENA
    4-3-3
    Curci Terzi Ficagna Brandao Del Grosso Vergassola Codrea Fini Ghezzal Maccarone Calaiò
    Squalificati:
    Indisponibili: Rossettini

ROMA
    4-4-2
    Julio Sergio Motta Mexes Burdisso Riise Perrotta Pizarro De Rossi Taddei Totti Vucinic
    Squalificati:
    Indisponibili: Doni, Cicinho

UDINESE
    4-3-3
    Handanovic Zapata Coda Felipe Domizzi Isla D'Agostino Sammarco Pepe Floro Flores Di Natale
    Squalificati:
    Indisponibili: Ferronetti, Pasquale, Obodo, Asamoah, Inler

CATANIA
    4-3-1-2
    Campagnolo Potenza Silvestre Spolli Pesce Delvecchio Carboni Biagianti Ricchiuti Morimoto Mascara
    Squalificati:
    Indisponibili: Alvarez, Barrientos, Capuano

GENOA
    3-4-3
    Amelia Papastathopoulos Biava Moretti Rossi Milanetto Zapater Criscito Palacio Crespo Sculli
    Squalificati:
    Indisponibili: Bocchetti, Juric, Jankovic, Palladino

NAPOLI
    3-5-2
    De Sanctis Campagnaro Cannavaro Contini Maggio Gargano Cigarini Hamsik Aronica Lavezzi Quagliarella
    Squalificati:
    Indisponibili: Amodio, Zuniga, Datolo

In ROSSO le modifiche apportate alle formazioni

In VERDE i calciatori in dubbio o in ballottaggio

[Modificato da Pezzotto il 12/09/2009 20:17]

2.     Mi trovi su: Homepage #5244823
    sicuro che il Parma sia al completo ?
    e poi perché A.Lucarelli e MAnnini in verde ? Gli dona ?
    .
    cmq mi viene il dubbio che CUtolo non giochi, si è fatto tutti e due i disastri dell'argentina e credo sia il momento di Daphne Zuniga; stesso discorso per Iaquinta
    .
    ed in ultimo .. quel Lodi dell'Udinese chi è ? Quello bravo che per anni ha vegetato in serie B ?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5244832
    common ha scritto:
    sicuro che il Parma sia al completo ?
    e poi perché A.Lucarelli e MAnnini in verde ? Gli dona ?
    .
    cmq mi viene il dubbio che CUtolo non giochi, si è fatto tutti e due i disastri dell'argentina e credo sia il momento di Daphne Zuniga; stesso discorso per Iaquinta
    .
    ed in ultimo .. quel Lodi dell'Udinese chi è ? Quello bravo che per anni ha vegetato in serie B ?

Sistemato il Parma :)

Quelli in verde sono quelli in ballottaggio :)

Si, infatti sia Datolo che Iaquinta per ora sono verdi :asd:

Si, Lodi è quello ex Empoli e Frosinone.....finalmente in A :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5244850
    equus ha scritto:
    ma lodi a centrocampo non è un pò azzardato? vabbè che è in emergenze l'udinese..

E' stato lui stesso a dichiarare che può ricoprire quel ruolo....mah, staremo a vedere :)

Udinese, Lodi si presenta: "Posso fare anche il regista"

E' stato presentato alla stampa l'ultimo arrivo in casa Udinese. Francesco Lodi, 25 anni, è pronto a mettersi in gioco in serie A dopo le ottime cose fatte vedere in cadetteria. "Essere a Udine è una grande fortuna - ha dichiarato Lodi - che cercherò di sfruttare al meglio. Non vedo l'ora d'iniziare la nuova avventura, a Udine ci sono fior di giocatori, tra cui il mio conterraneo Antonio Di Natale che mi ha consigliato di non rifiutare l'offerta dell'Udinese. Non fatevi ingannare dai numerosi gol che ho fatto: io sono un centrocampista pronto a fungere anche da centrale arretrato".
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5244853
    equus ha scritto:
    ma lodi a centrocampo non è un pò azzardato? vabbè che è in emergenze l'udinese..

lodi è stato acquistato proprio per il centrocampo, sarà il futuro sostituto di D'agostino. già era concordato con lui quel ruolo, se n'è parlato parecchio.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #5244854
    equus ha scritto:
     ho il dubbio che con Lodi l'Udinese sarà ancora più pericolosa, però hai ragione, già Schiera tre punte
    vorrà dire che Pepe e Floro Flores torneranno ancora di più
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5244858
    common ha scritto:
    ho il dubbio che con Lodi l'Udinese sarà ancora più pericolosa, però hai ragione, già Schiera tre punte
    vorrà dire che Pepe e Floro Flores torneranno ancora di più

bah alla fine è un 4-4-2 mascherato.

pepe in pratica sta facendo il centrocampista di fascia ed in + i 4 difensori sono molto attaccati alla linea difensiva.

lodi per ora farà ciò che faceva asamoah prima, parte dalla linea dei centrocampisti per staccarsi ed avanzare parecchio.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8.     Mi trovi su: Homepage #5244865
    common ha scritto:
    che i verdi erano in ballottaggio l'avevo capito ..
    era per segnalare che mi viene il dubbio che nemmeno ballottaggio sarà per quei due, mentre per A.Lucarelli e Mannini il ballottaggio mi sembrerebbe normale solo in caso di infortuni: sono infortunati ?

Lucarelli non è proprio titolare, dato che il Parma sta giocando con un 4-3-3....ma a Milano è probabile che giochino con un 3-5-2, quindi dentro Lucarelli e fuori una punta (Lanzafame)

Per quanto riguarda Mannini, potrebbe anche partir titolare Padalino.

Comunque per ora non ho avuto tempo di controllare bene tutte le formazioni :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #5244874
    Pezzotto ha scritto:
    Lucarelli non è proprio titolare, dato che il Parma sta giocando con un 4-3-3....ma a Milano è probabile che giochino con un 3-5-2, quindi dentro Lucarelli e fuori una punta (Lanzafame)
    Per quanto riguarda Mannini, potrebbe anche partir titolare Padalino.
    Comunque per ora non ho avuto tempo di controllare bene tutte le formazioni :)
       e mica criticavo, sono ragionamenti o suggerimenti ..
    .
    maaaa .. qualcuno ha notizie del perché Alvarez del Bari è moribondo ?  E' il miglior giocatore della mia squadra 
    :rotfl:
  10.     Mi trovi su: Homepage #5244881
    common ha scritto:
    e mica criticavo, sono ragionamenti o suggerimenti ..
    .
    maaaa .. qualcuno ha notizie del perché Alvarez del Bari è moribondo ?  E' il miglior giocatore della mia squadra 
    :rotfl:

Ed io mica me la son presa :D

Alvarez salta Palermo

9 settembre 2009 – Alvarez si è procurato una distorsione alla caviglia sinistra, durante l’ultimo impegno con la nazionale honduregna. Non sarà disponibile per la sfida di Palermo. Al suo posto potrebbe esserci l’argentino Rivas. Alvarez rientrerà solo domani in sede, unitamente agli altri nazionali: Gillet, Koman e Kutuzov. L’under 21 azzurro Ranocchia, invece, si è aggregato ai compagni fin da stamani.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5244965
    Lazio: speranza per Zarate, Rocchi quasi out

L'argentino: «Possibilità che giochi con la Juve? Tante». Pessimista il veneziano

ROMA, 10 settembre - Lazio in ansia per Mauro Zarate e Tommaso Rocchi. Intorno all’ora di pranzo i due giocatori biancocelesti saranno sottoposti a esami presso la clinica Paideia. Gli accertamenti per l’argentino erano previsti, mentre per quanto riguarda l’attaccante veneziano si sono resi necessari per la botta che ha preso ieri al quadricipite della gamba destra in uno scontro di gioco con Berni durante la partitella post-allenamento.

Zarate è arrivato alla clinica Paideia per effettuare gli esami intorno alle 14.15. Prima di entrare solo poche battute: «Sto bene, ma non lo so se ce la farò per sabato. I tifosi sono preoccupati? Anche io». L'argentino si è quindi sottoposto a una risonanza magnetica. Le possibilità che giocasse sabato contro la Juventus sembravano molto basse, ma all'uscita la situazione si è ribaltata. Zarate è sembrato molto più sollevato e sorridente rispetto a quando è arrivato. E ha rilasciato alcune dichiarazioni che faranno piacere ai tifosi della Lazio: «Come è andata? Io non sono un dottore. Adesso vado a provare. Quante possibilità ci sono che io giochi con la Juve? Tante».

Intorno alle 15.15 è arrivato Rocchi. La sua situazione sembrava meno grave di quella di Zarate e invece, con ogni probabilità, sarà proprio il veneziano a non poter scendere in campo contro i bianconeri. All'uscita dalla Paideia, l'attaccante biancoceleste è apparso piuttosto sconfortato a causa di un versamento sopra il ginocchio. «Vediamo, valuteramo le reazioni della gamba nelle prossime ore - ha dichiarato Rocchi -. Non ho ancora il quadro preciso degli esami. Saranno lo staff medico e lo staff tecnico a prendere una decisione». È difficile, comunque, che il giocatore possa essere a disposizione di Ballardini. Oggi pomeriggio, a differenza di Zarate, non si allenerà. Ci proverà domani, ma non è detto che ce la faccia.

Ballardini, ovviamente, è in attesa di notizie (possibilmente buone). Alle 17 a Formello è in programma la seduta pomeridiana. Solo allora il tecnico biancoceleste saprà se sarà possibile schierare Zarate sabato sera all'Olimpico.

Probabili Formazioni 3a Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina