1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5244997
    se le dice lui...possono dirle tutti :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #5245129
    :rotfl::rotfl::rotfl:
    Lallo è il migliore dei 150 anni prima :D
    Ohi, qui da un po' di tempo Rai International ha cassato gli altri TG e arriva solo il TG1...Han dato lo spettacolo in apertura di TG...Come se fosse una cosa seria...
    Da rotolarsi sotto il tappeto :rotfl:

La chiameranno, i posteri, la Dittatura Dolce di un pazzo.:zzz::asd:
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5245341
    superpadrepio ha scritto:
    La chiameranno, i posteri, la Dittatura Dolce di un pazzo.:zzz::asd:
     Che però tutti i destroidi considerano come l'unica alternativa valida a quest'Italia....
    Per loro non gliene frega nulla che sia pazzo: lui non fa pagare le tasse a chi ha già i soldi, e non fa entrare gli extracomunitari.

Caro SPP...
    il pazzo non è lui che è stato furbo da fregare un'intera nazione a botte di ladrate e menzogne, i pazzi sono quelli che gli credono e lo votano! E non si vergognano poi più di quel tanto a turarsi il naso quando fanno la x nella cabina elettorale...
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5245347
    nessuno si tura il naso
    c'è gente convinta veramente di fare bene, e sul perché siano convinti ci sarebbe un sacco di roba da scrivere
    .
    e c'è gente che con questo tipo di governo e col suo INDOTTO ci guadagna, e chi se ne frega del resto
    .
    non credere a coloro che si dicono consapevoli di votarlo perché per loro l'alternativa è peggiore,  non sanno nulla di nulla e per loro ogni motivazione è buona per scegliere quello che sono stati indotti a scegliere

Sono il Miglior Manager di SW degli ultimi 150 anni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina