1.     Mi trovi su: Homepage #5245497
    Volevo chiedere ai webmaster se sarà mai prevista una feature di multiquote differito.
    Mi spiego meglio: capita, delle volte, che rispondendo a più messaggi vecchi si facciano più post di fila. Ho visto in altri forum che c'è un'opzione che li raggruppa tutti insieme, se nel frattempo non si è interposto il messaggio di un altro utente.
    In pratica viene fuori il post poi, sempre nello stesso messaggio, inframezzato da una scritta di edit che riporta "dopo 1 ora e 13 minuti", il nuovo post.
    E' solo uan curiosità, non una necessità. Magari non ci avevate mai pensato; è che da quando ho visto quest'opzione in un altro forum (non vostro concorrente cmq) ho notato che da molto ordine.
    Se mi dite come si fa lo shot del browser con Vista (non lo so fare :*) ) vi posto una foto, se vi interessa.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5246032
    Ecco, ho capito come fare uno screen: il post nell'immagine è mio, quindi nessun problema di diritto e gli altri nomi li ho coperti.
    Notate la scrittina in verde di edit che riporta "edit dopo 1 ore 33 minuti 59 secondi". In realtà non è stato un edit, ma un post nuovo che mi ha inglobato in quello immediatamente precedente, poichè di risposte in mezzo non ce ne sono state.

► domanda tecnica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina