1.     Mi trovi su: Homepage #5245532
    (premetto che non sapevo in che sezione postare^^)
    Ieri, 3 led tanto rossi quanto antipatici son comparsi sulla mia xbox360. Smanettando sulla rete ho scoperto che l'errore è lo 0102, ovvero surriscaldamento di qualcosa ^^
    Ha 3 anni e ormai la garanzia è scaduta, volevo chiedere a voi esperti.. costa tanto aggiustarla? Ho visto dei video su youtube di gente che l'apriva e sistemava tutto con dei centesimi(WTF!) ma non sono in grado di aprire una console.. o meglio di aprila si, di richiuderla con tutti i pezzi in ordine dubito :D
    Si puo' fare qualcosa o la prendo a martellate?:sbam:
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5245608
    sulla riparazione ufficiale nn saprei, ma in rete circolano molti video sul "towel trick", un sistema per far andare avanti la 360 ancora per un pò (non è permanente, purtroppo). prova a cercare
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  3.     Mi trovi su: Homepage #5245632
    AleX InSide ha scritto:
    Ieri, 3 led tanto rossi quanto antipatici son comparsi sulla mia xbox360. Smanettando sulla rete ho scoperto che l'errore è lo 0102, ovvero surriscaldamento di qualcosa ^^
    Ha 3 anni e ormai la garanzia è scaduta, volevo chiedere a voi esperti.. costa tanto aggiustarla? Ho visto dei video su youtube di gente che l'apriva e sistemava tutto con dei centesimi(WTF!) ma non sono in grado di aprire una console.. o meglio di aprila si, di richiuderla con tutti i pezzi in ordine dubito :D

Non sono sicuro sia ancora così, ma a fine anno scorso per i tre led rossi fuori garanzia si pagava 105 euro.
    /!\ Il Mastrota di Nextgame /!\
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5245814
    AleX InSide ha scritto:
      prova a chiamare l'assistenza,magari te la passano in garanzia lo stesso
    se così non fosse ti sanno cmq dire quanto costerebbe la riparazione,e nel caso puoi valutare se farla riparare oppure comprarne una nuova
    in ogni caso aspetta un attimo prima di buttarti nel fai da te :D
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5.     Mi trovi su: Homepage #5246326
    AleX InSide ha scritto:
     Chiama, è facile che te la passano come fosse in garanzia. Tu non dire nulla ovviamente, compila il modulo di richiesta che trovi on-line  e aspetta il corriere.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!

Ieri moriva la mia 360.. garanzia over, quanto costa aggiustarla?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina