1.     Mi trovi su: Homepage #5245654
    -Fable 2 Pal ITA in perfette condizioni...lo vendo a 27 euro spedito in raccomandata...
    -World Championship Poker 2:All In a 13 euro inclusa spedizione in raccomandata 1...come nuovo mai giocato....versione Pal ITA...la custodia è rotta un pò leggermente nella parte superiore...questo potrei scambiarlo con il gioco dei Simpson
  2. Buono  
        Mi trovi su: Homepage #5250494
    Ciao,
    ti offro 25 euro compresa spedizione. Fammi sapere se ti interessa.
    Per caso sei di Torino? Sono disponibile a farti la ricarica su postepay anche domani a patto che tu me lo spedisca in settimana perchè devo fare un regalo nel week-end.
    Grazie.
    Antonino
    Xbox360, Philips 7403
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5250549
    ghuighuoz91 ha scritto:
    -Fable 2 Pal ITA in perfette condizioni...lo vendo a 27 euro spedito in raccomandata...
    -World Championship Poker 2:All In a 13 euro inclusa spedizione in raccomandata 1...come nuovo mai giocato....versione Pal ITA...la custodia è rotta un pò leggermente nella parte superiore...questo potrei scambiarlo con il gioco dei Simpson

di dove sei? interessa scambio fable - gta?
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5255090
    ghuighuoz91 ha scritto:
    tutto venduto...

grazie per la non risposta :)
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!

Vendo Fable 2 & World Championship Poker 2:All In

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina