1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5246165
    Prime impressioni:
    Grafica : (non l'ho potuto provare su tv HD quindi nono so.... ma non mi preoccupo)
    Giocabilità: si nota subito nella corsa la possibilità di muoversi in modo più libero
    non male i contrasti ed i rimpalli, molto belle le nuove animazioni.

Contro: per ora i portieri non mi convincono mi sembra che tendano ad uscire poco e spesso vengono fregati con i pallonetti.

In sintesi però fifa 10 fa mettere nel cassetto fino ad ottobre Fifa 09
    Se smetti di videogiocare invecchi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5247460
    Tiri e soprattutto cross finalmente tesi a dovere, così come la giocabilità, la grafica è ottima, le animazioni ancora meglio e l' IA dei portieri reale a dovere. (Non se ne poteva più che appena si superava di un millimetro l'area di rigore il portiere ti veniva addosso come un cane affamato...)
    Non so voi ma ho trovato un minimo eccesso di lumonosità in certe situazioni. Mi terrà compagnia fino al 2 Ottobre...
    «Do not pray for easy lives. Pray to be stronger men.»
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5248294
    premetto che non mi è mai piaciuto fifa x il pallone tipo super tele, i volti degli zombie-giocatori (e non dite non è vero) e quei ridicoli numeri e nomi dietro le maglie fatti coi piedi e non con le mani......graficamente (visto da lontano)è davvero ben dettagliatto e come giocabilità non è male.....ma mi spiace pes lo considero sempre migliore! una kikka?? segnate da vicino la porta col giocatore che sta quasi entrando....lo troverete SEMPRE festeggiare da un'altra parte (mah!!!)
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto

[Anteprima FIFA 10] FIFA 10

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina