1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5253886
  2.     Mi trovi su: Homepage #5254270
    alesss ha scritto:
    Fatto Kaiser :)
    vi comunico già che sono in cerca di un centrocampista titolare, possibilmente medio/forte se avete qualcuno in esubero o avete bisogno di qualche soldino... fate sapere ;)
    Ale
       Minxia, ma quanto lo hai pagato gilardino??? 150 ???
    Sappi che Gilardino è mio per questioni di nonnismo e devi restituirmelo...
    ...forse non avrai letto le nuove regole perché vieni dalla c. 
    Torno a letto, e quando mi sveglio, mi raccomando , lo voglio vedere nella mia squadra (assieme a tutti quelli su cui ho puntato e non mi  avete dato perché mi odiate). Mi raccomando Kaiser, non metterci troppo a restituirmeli sottobanco
    altrimenti mi viene l'ansia a non vedere i miei soliti giocatori in squadra....:approved:
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5255531
  4.     Mi trovi su: Homepage #5255719
    Vendo sicuro Cavani se a qualcuno interessa.
    A centro campo cedo Bertolo, Guarente, Santana e Donadel.
    In difesa posso privarmi di Cicinho che torna a breve.
    Al momento non cerco nessuno. Ecco la mia rosa :sbam:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5256320
  6.     Mi trovi su: Homepage #5256323
    pasin ha scritto:
    ma chi e' kaiser N. nella juve??????????????????:O:O:O:O
    I nostri programmatori si sono divertiti a inserire Kaiser, MAssituo e mi pare marcomix nelle squadre per cui tifano...ti consiglio di non comprarli..... :)
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5256328
    Kaiserniky ha scritto:
    e non sono solo: http://community.videogame.it/forum/t/335660/ :asd: :asd:

p.s OT: sir, hai visto il video? :asd:
     Kaiser..che sai dirmi del discorso delle puntate? Io vedo almeno un giocatore che è stato acquistato a molto meno di quanto ci ho puntato io....è possibile?
    Delenda Carthago.
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5256330
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    I nostri programmatori si sono divertiti a inserire Kaiser, MAssituo e mi pare marcomix nelle squadre per cui tifano...ti consiglio di non comprarli..... :)

quei 3, sono dei fenomeni, specialmente il primo :cool: :cool: :asd:

Superlega: serie B1 Apertura

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina