1.     Mi trovi su: Homepage #5245954
    Maximus ha scritto:
    http://www.corriere.it/cronache/09_settembre_11/calisto_tanzi_cavaliere_mario_gerevini_9286c93e-9e9c-11de-8a40-00144f02aabc.shtml
    E Poggiolini "Medaglia d'oro al merito della sanità pubblica". A quando il Nobel per la Pace postumo a Hitler? :DD
    :(
      Ma quando la smetterano di prenderci per il culo8-(
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5245981
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Ma quando la smetterano di prenderci per il culo8-(
     Quando smetteremo di farci prendere per il culo da questa gente.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5246362
    Maximus ha scritto:
    E Poggiolini "Medaglia d'oro al merito della sanità pubblica". A quando il Nobel per la Pace postumo a Hitler? :DD

LOL medaglia d'oro a poggiolini è uno spettacolo  ...uno che teneva i lingotti d'oro delle tangenti sotto il letto.
    Lo potevano insignire dandogli il kit del piccolo orefice, gli sarebbe stato più utile :asd:
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  4. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5246455
    Maximus ha scritto: 
    A quando il Nobel per la Pace postumo a Hitler? :DD
    :(

Tu ci scherzi, ma ne hanno dati di simili...
    .
    .
    Per non parlare del fatto che quelli che "l'uomo=cancro del pianeta" potrebbero pure proporlo Adolfo Nobel per l'ambiente. :P
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5246665
    Ma ci serve il pizzicotto per svegliarci?
    http://www.youtube.com/watch?v=j4m3_1GUbhs
    ....sottofondo 1988
    Obama è l'uomo nuovo, l'uomo di colore che pulisce i pavimenti in ritorno al futuro sognando di diventare sindaco ... diventandolo. I libici sono i terroristi.
    E' il contentino all'immaginario collettivo, parola di robert zemeckis. Ma è un film in mondovisione stile rogger rabbit.
    La verità è che gli usa hanno truffato il mondo intero, ma nessuno osa sollevare un pensiero del genere nemmeno nel suo intimo.
    Decenni di programmazione mentale attraverso un tubo catodico d/h-anno i loro effetti.
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it

Cavalier Tanzi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina