1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5272432
    Stefano Castelli ha scritto:
    :DD:DD:DD:DD
    E' Heavenly Sword 2! :DD:DD

ma scherzi? HW è N volte meglio, guarda quelle texture :X
    vabbè cmnq credo manchi molto all'uscita, ha tutto il tempo di migliorare. e poi va visto sempre in movimento.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5272443
    Sono contento siano tornati e, a quanto pare, sarà un seguito "leaked" di Heavenly Sword. Spero sia rimasto Talexi alla direzione artistica visto che con il primo aveva fatto un buon lavoro. Magari anche Nao :nworthy:. Per la qualità grafica direi di aspettare, lo stesso Heavenly Sword migliorò tantissimo nel'ultimo periodo quando implementarono illuminazione e shaders vari. Anzi tutt'ora, da fermo :D, Heavenly Sword è graficamente bellissimo. Certo avesse un framerate ottimizzato e non ci fosse tutto quel tearing... A aprte i citati aggiustamenti grafici auspicherei una IA migliore dei nemici che penalizzò molto l'imho buon sistema di controllo.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5272450
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Sono contento siano tornati e, a quanto pare, sarà un seguito "leaked" di Heavenly Sword. Spero sia rimasto Talexi alla direzione artistica visto che con il primo aveva fatto un buon lavoro. Magari anche Nao :nworthy:. Per la qualità grafica direi di aspettare, lo stesso Heavenly Sword migliorò tantissimo nel'ultimo periodo quando implementarono illuminazione e shaders vari. Anzi tutt'ora, da fermo :D, Heavenly Sword è graficamente bellissimo. Certo avesse un framerate ottimizzato e non ci fosse tutto quel tearing... A aprte i citati aggiustamenti grafici auspicherei una IA migliore dei nemici che penalizzò molto l'imho buon sistema di controllo.
      Mi sa che a stò giro, no $ony no party :rolleyes:
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5272460
    "Grandi nomi sono stati annunciati per questa produzione per PlayStation
    3 e Xbox 360, come Andy Serkis (il Gollum del Signore degli Anelli cinematografico) per caratterizzare il protagonista"

ancora !?!?!?! :6
  5.     Mi trovi su: Homepage #5272465
    SixelAlexiS ha scritto:
    "Grandi nomi sono stati annunciati per questa produzione per PlayStation
    3 e Xbox 360, come Andy Serkis (il Gollum del Signore degli Anelli cinematografico) per caratterizzare il protagonista"

ancora !?!?!?! :6
     lo fanno anche per botolo?

E tu in che personaggio ti identifichi?

[Notizia Enslaved] Ninja Theory annuncia Enslaved

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina