1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5246369
    mattolo ha scritto:
    Scusate, ma mi è sfuggito qualcosa, non ho capito com'è il sistema di combattimento....
    è come su Jade Empire in tempo reale o è tipo Kotor a turni?

Entrambi i giochi non avevano un sistema ibrido di tempo reale che poteva essere messo in pausa in qualsiasi momento per inserire i comandi? Comunque DO è così, in tempo reale che può essere messo in pausa.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  2. ninja gaiden 3  
        Mi trovi su: Homepage #5247972
    Da Hammer ha scritto:
    Entrambi i giochi non avevano un sistema ibrido di tempo reale che poteva essere messo in pausa in qualsiasi momento per inserire i comandi? Comunque DO è così, in tempo reale che può essere messo in pausa.
     Jade empire sinceramente mi sa che me lo ricordo male, però mi pare che era praticamente solo in tempo reale, alla Fable per intenderci.
    Su kotor era a comandi da impartire al party.
    4A-GEU inside!
  3. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5248071
    mattolo ha scritto:
    Jade empire sinceramente mi sa che me lo ricordo male, però mi pare che era praticamente solo in tempo reale, alla Fable per intenderci.
    Su kotor era a comandi da impartire al party.
     Da come lo ha descritto lui mi pare di capire che funzioni proprio come Baldur's Gate (di cui dovrebbe essere l'erede spirituale), i combattimenti sono in tempo reale ma puoi mettere in pausa in ogni momento per programmare le azioni dei tuoi personaggi.
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5248211
    nonostante abbia già prenotato (e pagato) la limited di sto gioco, continua a sembrarmi un oggetto misterioso.
    le scene dei vari combattimenti mi sembrano davvero scarse, come anche le animazioni facciali dei vari personaggi un filo povere, mass effect sembra su un altro pianeta, se mi passate la battuta. ...diciamo che confido molto in bioware e nell'aspetto "maturo" del progetto.
    ma ormai this is the new shit di manson è diventata la canzone ufficiale di sto gioco? la si sente in ogni trailer :DD che figata se la mettono anche nel gioco completo, farebbero incazzare un sacco di gente.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5248674
    kingkilium ha scritto:
    Da come lo ha descritto lui mi pare di capire che funzioni proprio come Baldur's Gate (di cui dovrebbe essere l'erede spirituale), i combattimenti sono in tempo reale ma puoi mettere in pausa in ogni momento per programmare le azioni dei tuoi personaggi.

Esattamente, così come era in KOTOR, Mass Effect e, mi sembra, Jade Empire.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].

[Notizia Dragon Age: Origins] Dragon Age: Origins presenta Leliana

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina