1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5246935
    giocone.
    questo sarà uno dei must assoluti di inizio anno assieme a splinter cell.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5247925
    Bello, non vedo l'ora di provarlo.

Piccolo OT, sapete che è in programma il prequel di Alien girato da Ridley Scott?!?!?
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5248645
    Dai dai, io mi fido di Ridley Scott, secondo me sarà un titolone.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5248701
    D4NI3L3 ha scritto:
    Dai dai, io mi fido di Ridley Scott, secondo me sarà un titolone.
         Non ci sono altri motivi di tirare fuori un prequel (perchè di prequel si tratta) di Alien così tardi (e dopo gli innumerevoli seguiti già fatti), se commerciali. Ridley Scott ha vissuto per anni sull'onda dei suoi vecchi film come Legend, Blade Runner ed Alien, permettendosi poi di tirare fuori film discutibili (anche se ben girati), inframezzati da qualche prodotto interessante (Il Gladiatore, Thelma e Louise) e niente più.
    Con un nuovo Alien è ovvio cosa Ridley Scott stia cercando, e non lo condivido affatto, anche perchè ormai quello di Alien è imho un trend inflazionato. Doveva dormire meno sugli allori prima se non voleva vedere la sua fama di ottimo regista declinare.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5248716
    Lightside ha scritto:
    Non ci sono altri motivi di tirare fuori un prequel (perchè di prequel si tratta) di Alien così tardi (e dopo gli innumerevoli seguiti già fatti), se commerciali. Ridley Scott ha vissuto per anni sull'onda dei suoi vecchi film come Legend, Blade Runner ed Alien, permettendosi poi di tirare fuori film discutibili (anche se ben girati), inframezzati da qualche prodotto interessante (Il Gladiatore, Thelma e Louise) e niente più.
    Con un nuovo Alien è ovvio cosa Ridley Scott stia cercando, e non lo condivido affatto, anche perchè ormai quello di Alien è imho un trend inflazionato. Doveva dormire meno sugli allori prima se non voleva vedere la sua fama di ottimo regista declinare.
      Beh dai, aspettiamo di sapere qualcosa sulla trama e di vedere qualcosa e poi giudicheremo. ;)

[Anteprima Aliens Vs Predator] [GC 09] Aliens Vs Predator

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina