1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5247654
    Mi spiegate brevemente in cosa consiste la differenza tra la versione classica e la Sigma? Io ho giocato solo il vecchio Ninja gaiden per Xbox1...dovrei recuperare (e rigiocare anche il vecchio), quindi chiedo consiglio sulla strada migliore da seguire. Posso basarmi solo sulla serie Sigma 1 e 2 per PS3 o è meglio se resto sulle versioni XBOX? Non ho completato il primo capitolo perché il 360 si è rotto 5 volte ed ogni volta che tornava dalla Germania non riconosceva più i vecchi salvataggi: alla fine mi sono rotto a ricominciarlo.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5247691
    lucacat ha scritto:
    Mi spiegate brevemente in cosa consiste la differenza tra la versione classica e la Sigma? Io ho giocato solo il vecchio Ninja gaiden per Xbox1...dovrei recuperare (e rigiocare anche il vecchio), quindi chiedo consiglio sulla strada migliore da seguire. Posso basarmi solo sulla serie Sigma 1 e 2 per PS3 o è meglio se resto sulle versioni XBOX? Non ho completato il primo capitolo perché il 360 si è rotto 5 volte ed ogni volta che tornava dalla Germania non riconosceva più i vecchi salvataggi: alla fine mi sono rotto a ricominciarlo.

http://next.videogame.it/ninja-gaiden-sigma-2/75400/
     - Modalità in Coop per due giocatori con tanto di chat vocale. Chi non
    avrà un connessione ad internet per poterlo giocare online potrà sempre
    fare il coop grazie ad un NPC. Sarà possibile utilizzare tre personaggi
    aggiuntivi: Ayane, Momiji e Rachel, direttamente da Ninja Gaiden Sigma. Confermate oltre 30 missioni!
    - Nuove armi e boss a loro detta "colossali", come al gigantesca Status della Libertà presente nel video.
    - Il sangue, una delle caratteristiche pecualiari del gioco è stato
    censurato e sostituito con un bagliore violaceo ma solo negli
    smembramenti, per il resto sarà presente come negli altri capitoli del
    franchise di Ninja Gaiden. E' stato comunque confermato che sarà possibile tagliare gli arti come nell'originale Ninja Gaiden 2.
    In più dovrebbe essere in vero 720p.
  3. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5247771
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    aggiuntivi: Ayane, Momiji e Rachel, direttamente da Ninja Gaiden Sigma. Confermate oltre 30 missioni!
    - Nuove armi e boss a loro detta "colossali", come al gigantesca Status della Libertà presente nel video.
    franchise di Ninja Gaiden. E' stato comunque confermato che sarà possibile tagliare gli arti come nell'originale Ninja Gaiden 2.
       Considerando che della presenza del sangue non mi importa più di tanto (se lo gioco è per l'azione, se era un horror mi sarei incavolato), dalla tua opinione mi pare evidente che è meglio iniziare direttamente con la serie Sigma. Ovviamente ho una buona connessione online per le console ma non mi è chiaro in cosa consiste la modalità cooperativa: il gioco non è pensato per essere giocato in single player? Almeno per quanto riguarda il primo capitolo, mi viene difficile pensare ad una modifica della modalità storia in cooperativa. Non cito il secondo dato che non ci ho mai giocato. Ecco...sulla modalità cooperativa avrei bisogno di qualche chiarimento.
    Tornando al primo capitolo Sigma, è più semplice rispetto a Ninja gaiden B.? Non per male ma, dopo essere arrivato per almeno 4 volte ai capitoli finali ed essere costretto a sospendere il tutto per guasti alla console che poi non riconosce più i salvataggi...a dirla tutta mi sono rotto io adesso :)), però volevo almeno completarlo per la trama :(
  4. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5247777
      lo voglio... :sbav:
    PSN: yukau X360: avrelx
  5.     Mi trovi su: Homepage #5252984
    Il 17 dovrebbe uscire la demo sullo store JAP. In Giappone intanto stanno passando già le pubblicità :D
    http://www.youtube.com/watch?v=DJpomoKXj8k&feature=player_embedded#t=51
      :-|   :DD incredibile, mentre vedevo pensavo "bello, si userà il sensore di movimento del pad, ma chissà perchè sono così concentrati mentre giocano!?" 
    i giapponesi sono sempre i soliti :D
  6. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5253052
    Al3ssandr0 ha scritto:
    non oso immaginare cosa faranno potendo sfruttare project natal con il prossimo doa xtreme beach volley :-|

PN sarà la piattaforma di riferimento per hentai interattivi e finalmente il 360 sbarcherà in jappolandia.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5253069
    lucacat ha scritto:
    Considerando che della presenza del sangue non mi importa più di tanto (se lo gioco è per l'azione, se era un horror mi sarei incavolato), dalla tua opinione mi pare evidente che è meglio iniziare direttamente con la serie Sigma. Ovviamente ho una buona connessione online per le console ma non mi è chiaro in cosa consiste la modalità cooperativa: il gioco non è pensato per essere giocato in single player? Almeno per quanto riguarda il primo capitolo, mi viene difficile pensare ad una modifica della modalità storia in cooperativa. Non cito il secondo dato che non ci ho mai giocato. Ecco...sulla modalità cooperativa avrei bisogno di qualche chiarimento.
    Tornando al primo capitolo Sigma, è più semplice rispetto a Ninja gaiden B.? Non per male ma, dopo essere arrivato per almeno 4 volte ai capitoli finali ed essere costretto a sospendere il tutto per guasti alla console che poi non riconosce più i salvataggi...a dirla tutta mi sono rotto io adesso :)), però volevo almeno completarlo per la trama :(
     calcola che peró il 2 per x360 lo trovi a pochi euro... il sigma sará venduto ai soliti 60 e passa euronzi..
    now.. Live from MADRID.. http://www.behance.net/jeriko1kenobi miei reportage fotografici!
    http://www.flickr.com/photos/jeriko1kenobi

[Notizia Ninja Gaiden Sigma 2] Ninja Gaiden Sigma 2 torna in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina