1.     Mi trovi su: Homepage #5246909
    Ok, lo so come funziona, io vi parlo di una cosa e voi mi rispondete che la potenza è nulla senza controller, che l'importante è il gameplay, che la techdemo manca di interattività, che tanto se non implementano la boobphysic è tutto inutile etc.
    Io però ve lo sparo lo stesso.

La Ati, la stessa casa che produce le gpu per wii ed xbox, ha appena rilasciato delle nuove schede dx11, e con esse le prime techdemo.

Questo è un video di Ruby, molto interessante per la gestione interna alla gpu del raytracing.
    http://pc.watch.impress.co.jp/video/pcw/docs/315/056/html/17.flv.html

qui qualche foto che mette in evidenza il potenziale dei giochi di prossima generazione (lo so, assomiglia a dog)

Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5246930
    hanno ripreso la techdemo della serie 4800 e l'hanno aggiornata per evidenziare le differenze

la rossa è una specie di mascotte, è presente in ogni techdemo per fare qualcosa di figo
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3.     Mi trovi su: Homepage #5246958
    non è solo una techdemo, quello è il futuro :sbav:
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5246959
    non c'è dubbio, ma per ora è una techdemo. E cmq OGGI in real time, acnora non abbiamo raggiunto Final Fantasy Spirit Wirhin (2001) e imho manco Jurassik park (1994)

:D
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5246964
    Il salottino NON mi impressiona.
    Tutto sommato nemmeno le altre foto. Dettagliate son dettagliate, ma non c'è nulla che uno non si aspetti per la prossima generazione, imho.
    .
    E cumunque torno a dire che a ME, quel fotorealismo mi serve a poco. Non voglio la "realtà" voglio qualcosa di più figo.
    .
    Cosa è più figo?
    Il bordopista di Daytona 2. :D
    .
    .
    Potenza grafica al servizio del videogioco per creare un orgia visiva. Ricrearmi il motore grafico della realtà 1:1 è semplicemente "normale" niente orge. :)
    .
    .
    E' una techdemo? Perchè alle fiere per anni cosa mandavano in loop? :P
  6.     Mi trovi su: Homepage #5246966
    ma tu dimmi se l'immagine del salotto non è al livello di spirit within :-O

e poi queste techdemo servono per evidenziare tante cose, tra cui la fisica e l'illuminazione glogale avanzata
    non si tratta solo di far girare più poligoni possibile
  7. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5246971
    Solidino ha scritto:
    non c'è dubbio, ma per ora è una techdemo. E cmq OGGI in real time, acnora non abbiamo raggiunto Final Fantasy Spirit Wirhin (2001) e imho manco Jurassik park (1994)
    :D

Jurassic Park muoveva solo il singolo dinosauro, non tutto uno scenario (e infatti il T-Rex ownava di brutto una singola persona o mostro di FFTSW).
    .
    Prendi tutti i poligoni e gli effetti speciali di una PS3 o Xbox 360 applicati a una sola creatura e vedrai lo stesso risultato se non meglio.
    Solo che all'epoca ci voleva un sacco di tempo per renderizzare tutti i singoli frames, PS3 e 360 li muoverebbero in tempo reale.
  8. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5246975
    s0r4 ha scritto:
    e poi queste techdemo servono per evidenziare tante cose, tra cui la fisica e l'illuminazione glogale avanzata

Mi accorgo solo ora che nel salottino ci sono il MIO mouse e la MIA tastiera. :O
    .
    .
    Chi lo ha disegnato ha buon gusto evidentemente...:cool:
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5246978
    s0r4 ha scritto:

gia, solo che nelle tech demo ci sono sempre ..... UN PERSONAGGIO. :asd:

dopo un anno hanno inserito il gamepaly e si rendono conto che (ma tanto essendo programmatori lo sapevano gia un anno prima...) bisogna downgradare tutto, perchè è MPOSSIBILE mantenere un livello cosi elevato per tutte le textuire del gioco su TUTTI i personaggi di gioco...

roba real time come SPirit Within con tutta quella roba a schermo, quella illuminazione, e quei capelli li e quella pelle li......manco fra 10 anni, in real time.

Insomma son passati 8 anni da allora, capelli in quel modo ancora non li ho visti, neanche in questa generazione.

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  10. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5246980
    Solidino ha scritto:
    roba real time come SPirit Within con tutta quella roba a schermo, quella illuminazione, e quei capelli li e quella pelle li......manco fra 10 anni, in real time.

Ci si rivede fra 5 anni per la smentita. Sempre che MS e Sony non decidano la via "più rapida, più facile, più seducente".... nel qual caso di anni ne serviranno 20 se va bene....
  11.     Mi trovi su: Homepage #5246984
    quello non è un gioco è una techdemo! :DD
    ed il salottino non è un rendering fatto con maia ma è tutto in tempo reale :DD
  12.     Mi trovi su: Homepage #5246987
    Solidino ha scritto:

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

qualcuno della ati tra l'altro ha dichiarato che entro 16 anni le gpu consumer potranno renderizzare in tempo reale scenari fotorealistici
  13. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5246988
    Atlas ha scritto:
    Ci si rivede fra 5 anni per la smentita. Sempre che MS e Sony non decidano la via "più rapida, più facile, più seducente".... nel qual caso di anni ne serviranno 20 se va bene....
      Oddio, considerando che al momento la battaglia tra i due colossi si combatte con i gb di capienza dell'hard disk, c'è poco da stare allegri X(
    <--- L'Holopig del Pig Team :D

Fotorealismo for dummies

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina