1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5246913
    su 360.
    alcuni di voi, me compreso, citeranno shellshock 2, altri probabilmente faranno il nome di turning point o hour of victory...tutte robe tristissime e realmente oscene, ma ora un nuovo titolo strappa l'ambito riconoscimento come gioco più brutto-inutile-ingiocabile disponbile nella vastissima softeca 360.

il suo nome è Infernal: hell's revenge.
    conversione piuttosto sconosciuta e non richesta di un titolo per pc di qualche anno fa, una sorta di action in terza persona con il protagonista oltre a sparare ha anche tutta una serie di poteri come il teletrasporto, la super vista e minchiate del genere.

me lo sono fatto prestare dal mio amico negoziante con l'idea di finirlo-sbloccare-riportarglielo entro lunedi, ma dopo un'ora di gioco ho deciso che è meglio se riporto-subito-dimentico tutto.
    una cosa ancora più oscena del significato stesso della parola oscena: tecnicamente siamo ai livelli di un titolo per ps2 BRUTTO, sistema di mira e puntamento assolutamente scomodo e calibrato malissimo, giocabilità infima e "scomoda" nel senso che è proprio una sofferenza giocarci, ma la cosa più bella è che il titolo in questione  non salva ad intervalli regolari come tutti i giochi normali, no devi ricordarti di farlo tu, se per caso ti capita di morire che so al secondo livello e non hai salvato, devi ricominciare TUTTO lo strazio.

sblocconi vari del forum, io vi ho avvisato, questa roba è brutta ed ingiocabile ai massimi livelli, piuttosto mi faccio prestare G.I joe, che pare un capolavoro al confronto.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5246917
    Meno D Zero ha scritto:
    sblocconi vari del forum, io vi ho avvisato, questa roba è brutta ed ingiocabile ai massimi livelli, piuttosto mi faccio prestare G.I joe, che pare un capolavoro al confronto.

semmai fatti prestare transformers 2 e mi fai sapere se fa schifo.Ho gia' il primo,che non era orribile,preso a 15 euro in versione classic.Se il secondo e' come il primo altre 15 euro ce le potrei buttare
  3. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5246921
    Il gioco più brutto di sempre si chiama Revolution-X ed era uno sparatutto arcade con lightgun sponsorizzato dagli Aerosmith che se non sbaglio uscì pure come esclusiva su Saturn.
    Ecco perchè il Saturn è fallito.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  4.     Mi trovi su: Homepage #5246927
    dovevi avere una ps2 bella potente per far girare questo gioco :P

io ce l'ho il mio "peggior gioco", ma è uno dei preferiti di molti voi :*)
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5246932
    s0r4 ha scritto:
    dovevi avere una ps2 bella potente per far girare questo gioco :P

io ce l'ho il mio "peggior gioco", ma è uno dei preferiti di molti voi :*)
     fai il simpatico?
    ho visto quello che il gioco aveva da offrire in un'ora di gioco,  a partire dal filmato iniziale con due personaggi squadratissimi e dai volti poligonalmente grezzi e realizzati da cani che parlano fra loro muovendo la bocca come gli avatar...vogliamo parlare di che so un silent hill 3 nella modellazione dei volti?
    forse la foto l'hai presa dalla versione PC, per 360 è oscena.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6.     Mi trovi su: Homepage #5246936
    mi che sei permaloso! era una battuta :-|

la foto l'ho preso da un sito che recensisce la versione 360
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5246937
    s0r4 ha scritto:
    mi che sei permaloso! era una battuta :-|
    la foto l'ho preso da un sito che recensisce la versione 360
      :))
    no no credimi io ho VISTO, io ho GIOCATO.
    attualmente penso che su 360 non ci sia gioco più brutto.
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5246940
    babaz ha scritto:
    ....e infatti subito dopo hai buttato su COD4 per una boccata d'ossigeno!
      è stata la mia ancora di salvezza!
    :DD
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5246943
    alexspooky ha scritto:
    semmai fatti prestare transformers 2 e mi fai sapere se fa schifo.Ho gia' il primo,che non era orribile,preso a 15 euro in versione classic.Se il secondo e' come il primo altre 15 euro ce le potrei buttare
     così sulla fiducia non farà schifissimo, se il primo per qualche ragione eri riuscito a fartelo piacere non vedo perchè anche il secondo non dovrebbe subire sorte simile.
  10. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5246949
    killer7 ha scritto:
    Per me Shellshock 2 è più brutto di Turning Point... e ce ne vuole.
    SS2 è veramente orrendo... ma veramente... senza parole. :X
    Ho visto un video di questo Infernal... per quanto inutile, mi sembra superiore a SS2...
      giocaci.
    è alla prova del pad che tutto si mostra...se ripenso al sistema di puntamento o al design dei nemici (dei tecno-monaci con tanto di saio e ciabatta che sparavano le stellette ninja...)
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5246952
    Meno D Zero ha scritto:
    giocaci.
    è alla prova del pad che tutto si mostra...se ripenso al sistema di puntamento o al design dei nemici (dei tecno-monaci con tanto di saio e ciabatta che sparavano le stellette ninja...)

Oddio, anche in quello SS2 non era il massimo. :DD

Ma a livello di Audio come è ?
    No perchè SS2, era un fallimento sotto qualsiasi punto di vista... audio ridicolo come la grafica.

Se questo a livello di Audio e Grafica è decente... forse non è il peggiore. forse..

Tu hai provato Shellshock 2 ?
  12.     Mi trovi su: Homepage #5246998
    Meno D Zero ha scritto:
    :))
    no no credimi io ho VISTO, io ho GIOCATO.
    attualmente penso che su 360 non ci sia gioco più brutto.
      Io l'ho finito su pc e mi è piaciuto, meno male che mi dici così, lo eviterò come la peste.
    comunque worst game ever-----> Two Worlds:X

Il gioco più brutto del mondo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina