1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5248022
    Jokersoft ha scritto:
    bene o male lo conosciamo tutti Uncharted in SP. la novita è il MP, ed  è giusto far provare quello imho.
       Boh non lo so. Guarda che disastro hanno combinato con Bionic Commando facendo vedere solo il multiplayer :-\. Io ho provato la demo multiplayer. Bella ma, se avessi giocato solo quella e non conoscessi il prequel, probabilmente non l'avrei comprato. Tra l'altro pare che in italiano diventerà Uncharted: Il covo dei ladri :'(
  2.     Mi trovi su: #5248024
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    ...pare che in italiano diventerà Uncharted: Il covo dei ladri :'(
    ... quando la smetteranno di tradurre i titoli di giochi, di film ... a momenti traducono anche le canzoni dall'inglese (e negli anni 70 lo facevano proprio!)
    LOL
  3.     Mi trovi su: Homepage #5248079
    babaz ha scritto:
    ... quando la smetteranno di tradurre i titoli di giochi, di film ... a momenti traducono anche le canzoni dall'inglese (e negli anni 70 lo facevano proprio!)
    LOL

Questa in effetti Babaz è una pratica terrificante, voglio dire ma che li traducono a fare?
    Mah...:rolleyes:
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  4. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5248709
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Con Ratchet si sono porprio accaniti, peggio Ratchet & Clank: Size Matters che è diventato Ratchet & Clank: l'altezza non conta :-|
         Ricordo un episodio di R&C per PS2 che tradotto in spagnolo era "Totalmente a tope":DD:DD:DD
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo

[Notizia Uncharted 2: Among Thieves] Uncharted 2 completo e presto in demo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina