1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5247065
    Siori e siore, dopo la proclamazione del logo ufficiale della Superlega 2009-2010, che ha visto vincitore, per una manciata di voti il logo "Road to South Africa" realizzato da Sprawl:D

Sono lieto di comunicarvi che abbiamo pure il Video Ufficiale di Presentazione della Superlega 2009-2010:D

Il Video lo trovate a questo indirizzo e sul blog in questo post :sbam::sbam:

Quello di quest'anno presenta alcuni gol storici e pillate doc..immancabile qualche riferimento alla Superlega Clausura 2008-2009:)
    Le musiche sono state la parte più dura da scegliere per farle stare dentro all'intero filmanto, comunque alla fine abbiamo raggiunto un risultato più che soddisfaceiente:D
    Regia a cura di Poppi Bonnici :asd:

Spero vi piaccia:D

Ci tengo a sottolineare che ho dovuto fare una selezione, dei manager quindi sono presenti: 2 manager per serie D,C, B e 4 per la A, per evitare che diventasse un film di due ore:P
    Nulla di personale verso chi non è stato inserito, di cui non avevo abbastanza materiale o di qualià decente

E per concludere un riepilogo dei video delle stagioni passate:
    il video della Superlega 2007-2008
    Il Video della Superlega 2008-2009

:cool:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5247175
    :clap: :clap: :clap: :clap:

la divina... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5247202
    lucyvanpelt ha scritto:
    :O :O:-O :-Oma quello vestito da donna è veramente Beppo????

Kaiser, che titolo ha l'ultima canzone del video?

il fatto strano è che nell'altra è vestito da uomo :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5247206
    lucyvanpelt ha scritto:
    :O :O:-O :-Oma quello vestito da donna è veramente Beppo????

Kaiser, che titolo ha l'ultima canzone del video?

:asd::asd:

colonna sonora:
    Blink 182: What's My Age Again?
    Arctic Monkeys: Teddy Pickers
    The Killers: Exitlude

:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5247221
    grande kaiser!
    hai fatto pure 2 riferimenti alle piccola serie D, grazie.

poco male per le sclusioni, se no veramente ne usciva fuori un lungometraggio :nworthy: :nworthy: :nworthy:
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5247228
    Kaiser... complimenti per il video! Però l'hai caricato su un sito di m.... un altro posto no?

3 considerazioni:
    - Non pensavo che Sca-ttante fosse così vejas! Mi sa che sta fra Lallo e SPP come età... :asd:

- Massituo cosa regge in mano? Una micro-miniatura della coppa Italia?

- Io ovviamente non sono quello vestito da donna e non so dove il Kaiser l'abbia preso, ma sono quello dopo vestito nei panni del comandante Lieuvin, dallo spettacolo "E' mezzanotte dottor Schweitzer", sulla vita di Albert Schweitzer.

Ma tu Kaiser perchè non ti metti nel tuo ruolo naturale di Smithers - annusa scorregge di Scud? Sarebbe interessante vederti all'opera :asd:

Comunque.... :clap: :clap: :clap:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5247343
    beppojosef ha scritto:
    Kaiser... complimenti per il video! Però l'hai caricato su un sito di m.... un altro posto no?

è lo stesso sito che ho usato anche per i video degli anni passati ed è lo stesso sito che ospita pure gli archivi di Radio Scud.
    Non ha mai dato problemi di sorta :asd: ;P

per tutto il resto.....ciao divina ;P ;P
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5247454
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5247598
    carea ha scritto:
    Ottimo Kaiser, bella cosa anche la scelta delle canzoni :clap:
          :nworthy::nworthy:la parte audio nel complesso è stata la più ostica da assemblare, ma alla fine ce l'ho fatta :cool::asd::asd:

Video di presentazione Superlega 2009-2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina