1.     Mi trovi su: Homepage #5247381
    avrebbero dovuto fare una cosa del genere anche su spore... scarichi il gioco? benissimo, ma tu da ora in poi usi una sola gamba e basta sul tuo personaggio, vediamo chi è che ride poi...
    A quanti mi si parano davanti intenzionati ad uccidermi, io rispondo con la forza dei miei colpi...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5247807
    "Raga, chi mi da una mano, sn blokkato a Batman, m dice che devo usare lo spray esplosivo x far esplodere il muro ma al posto della Batmobile ce Joker sull'Ape Cross che mi prende x il sedere, cm faccio? Grz a ki mi risp x primo!!!!1 :)) :sbav: :DD :rolleyes:" [cit.]
    "Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario" [George Orwell]
  3. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5247990
    cbm-amiga ha scritto:
    Queste notizie mi rendono incredibilmente felice (gioiscono anche tutti i miei giochi, a partire dai box Amiga!) :cool:
      E' stato gia crackato...:(
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5248030
    maxlaiena ha scritto:
    Una delle prime sh che lo utilizzo mi pare fu la Codemasters...
      I precursori furono quelli della Lucas con Zak McCracken credo. In poche parole a metà  gioco (che voleva dire tante ore e essere presi dalla storia) ti chiedevano il codice. Se sbagliavi portavano Zak in prigione, la guardia ti sbeffeggiava perchè stavi giocando con una copia pirata e game over. Geniali :D

[Notizia Batman: Arkham Asylum] Batman contro la pirateria PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina