1.     Mi trovi su: Homepage #5247408
    Salve! Io, quando abbiamo comprato il decoder digitale terrestre, abbiamo attivato la scheda Mediaset Premium, quella in omaggio col digitale, con 10 euro dentro, ma non l'abbiamo mai usata ed è scaduta ormai. Per attivarla, sapete che ci vuole un SMS che invii il codice della tessera, quindi ho preso il mio telefonino e ho mandato questo sms. Poi mi iniziano a chiamare chiedendomi se sono interessato a varie proposte, ma io rifiuto sempre, fino a oggi che mi dicono "mi da il nome e il cognome così la metto nella lista dei non interessati?". Io glieli do, ma la tessera del mio telefonino non è intestata a me ma a mio padre, poi non mi ricordo se quando ho risposto la callcentrista mi abbia detto "salve signor -cognome-", e poi perché serve il nome per mettere nella lista dei non interessati un numero di telefonino? :\ Poi c'è qualche problema se il nome che gli ho dato è diverso da quello a cui è intestata la SIM?
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  2.     Mi trovi su: Homepage #5247459
    ambaradam ha scritto:
    Salve! Io, quando abbiamo comprato il decoder digitale terrestre, abbiamo attivato la scheda Mediaset Premium, quella in omaggio col digitale, con 10 euro dentro, ma non l'abbiamo mai usata ed è scaduta ormai. Per attivarla, sapete che ci vuole un SMS che invii il codice della tessera, quindi ho preso il mio telefonino e ho mandato questo sms. Poi mi iniziano a chiamare chiedendomi se sono interessato a varie proposte, ma io rifiuto sempre, fino a oggi che mi dicono "mi da il nome e il cognome così la metto nella lista dei non interessati?". Io glieli do, ma la tessera del mio telefonino non è intestata a me ma a mio padre, poi non mi ricordo se quando ho risposto la callcentrista mi abbia detto "salve signor -cognome-", e poi perché serve il nome per mettere nella lista dei non interessati un numero di telefonino? :\  Poi c'è qualche problema se il nome che gli ho dato è diverso da quello a cui è intestata la SIM?
      Rassegnati.. non è mai esistita nè mai esisterà la lista dei non interessati da non richiamare. :DD
    .
    Puoi anche dare il nome di Nathan Drake e cmnq continueranno a chiamarti e a farti offerte.
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5247614
    Andhaka ha scritto:
    Rassegnati.. non è mai esistita nè mai esisterà la lista dei non interessati da non richiamare. :DD
    .
    Puoi anche dare il nome di Nathan Drake e cmnq continueranno a chiamarti e a farti offerte.
    .
    cheers
      La prossima volta gli dico che c'ho Sky :->
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia

Tessera Mediaset Premium

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina