1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5247639
    VENDO CHITARRA acustica ibanez, ottime condizioni praticamente mai usata (purtroppo non per scelta) con equalizzatore ed accordatore integrati sul corpo.

prezzo: 350€ (380€ se con custodia imbottita con ampi tasconi portaquellochevolete)

e

VENDO AMPLIFICATORE per chitarra acustica e voce, marca stinger (PROEL), perfetto anche questo mai usato (per le stesse ragioni della chitarra), doppio cono, 75W, ingressi sia jack che microfono, ingresso voce e chitarra separati, equalizzatore a 5 bande generale più equalizzatore a potenziometri per chitarra, effetto reverbero separati per chitarra e voce, effetto chorus, perfetto per serate in locali.

prezzo: 300€

insieme sono un perfetto abbinamento per serate in locali senza bisogno di altre amplificazioni per voce o microfonazioni ampli, qualità ottima del suono.

A CHI COMPRA ENTRAMBI GLI ARTICOLI SCONTO GENERICO E CUSTODIA CHITARRA IN REGALO

foto allegate:

[Modificato da nevrasthenia il 20/09/2009 12:13]

TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5247649
    foto allegate:
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5258145
    prezzi modificati

[CHITARRA e AMPLIFICATORE] vendo singolarmente o in coppia!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina