1.     Mi trovi su: Homepage #5247647
    Premier League

Risultati della 38a giornata
    A. Villa - Blackburn
    Arsenal - Fulham
    Bolton - Birming.
    Burnley - Tottenham
    Chelsea - Wigan
    Everton - Portsm.
    H. City - Liverpool
    Man. Utd - S. City
    Wanderers - Sunderl.
    West Ham - Man. City

Classifica
    Chelsea 83
    Manchester United 82
    Arsenal 72
    Tottenham 70
    Manchester City 66
    Aston Villa 64
    Liverpool 62
    Everton 58
    Birmingham C. 50
    Stoke City 47
    Blackburn 47
    Fulham 46
    Sunderland 44
    Bolton 36
    Wigan Athletic 36
    Wolverhampton Wanderers 35
    West Ham 34
    Hull City 29
    Burnley 27
    Portsmouth 19

Classifica marcatori
    26 Drogba D. (Chelsea), Rooney W. (Manchester United, 4 rig.)
    24 Bent D. (Sunderland, 5 rig.)
    23 Tévez C. (Manchester City, 5 rig.)
    21 Lampard F. (Chelsea, 9 rig.)
    18 Defoe J. (Tottenham, 1 rig.), Torres F. (Liverpool)
    15 Fabregas F. (Arsenal, 3 rig.)

[Modificato da Pezzotto il 06/05/2010 14:43]

2.     Mi trovi su: Homepage #5247648
    Liga

Risultati della 37a giornata
    Deportivo - Maiorca
    Espanyol - Osasuna
    Getafe - Málaga
    R. Madrid - A. Bilbao
    R.Vallad. - Racing
    S. Gijon - A. Madrid
    Siviglia - Barça
    Tenerife - Almeria
    Villarreal - Valencia
    Xerez - R.Saragoz.

Classifica
    Barcellona 93
    Real Madrid 92
    Valencia 68
    Siviglia 60
    Maiorca 59
    Getafe 52
    Villarreal 52
    A. Bilbao 51
    A. Madrid 46
    D. La Coruña 44
    Osasuna 42
    Espanyol 41
    Almeria 41
    Real Saragozza 40
    Sporting Gijon 39
    Málaga 36
    Racing 36
    Tenerife 35
    R. Valladolid 33
    Xerez 30

Classifica marcatori
    31 Messi L. (Barcellona, 1 rig.)
    26 Higuaín G. (Real Madrid)
    25 Ronaldo C. (Real Madrid, 3 rig.)
    21 Villa D. (Valencia, 3 rig.)
    18 Forlán D. (A. Madrid, 3 rig.)
    16 Ibrahimovic Z. (Barcellona, 2 rig.)

[Modificato da Pezzotto il 06/05/2010 14:44]

3.     Mi trovi su: Homepage #5247650
    Bundesliga

Risultati della 34a giornata
    1899 Hoffen. - Stoccarda
    Bochum - Hannover
    Borussia M. - B.Leverk.
    Hertha B. - Bayern
    Mainz - Schalke 04
    Norimberga - Colonia
    SC Freiburg - B. Dort.
    W. Brema - Amburgo
    Wolfsburg - Eint F.

Classifica
    Bayern Monaco 67
    Schalke 04 64
    Werder Brema 60
    Bayer Leverkusen 58
    Borussia Dortmund 57
    Stoccarda 54
    Amburgo 51
    Wolfsburg 47
    Eintracht F.forte 46
    Mainz 05 46
    1899 Hoffenheim 41
    Colonia 38
    Borussia M. 38
    SC Freiburg 32
    Hannover 96 30
    Norimberga 28
    Bochum 28
    Hertha Berlino 24

Classifica marcatori
    21 Dzeko E. (Wolfsburg, 2 rig.), Kießling S. (Bayer Leverkusen, 2 rig.)
    18 Barrios L. (Borussia Dortmund), Kuranyi K. (Schalke 04)
    15 Pizarro C. (Werder Brema)
    14 Robben A. (Bayern Monaco, 2 rig.)
    13 Müller T. (Bayern Monaco)
    12 Bunjaku A. (Norimberga), Claudemir da Silva J. (Stoccarda), Derdiyok E. (Bayer Leverkusen), Ibisevic V. (, 1 rig.)

[Modificato da Pezzotto il 06/05/2010 14:47]

4.     Mi trovi su: Homepage #5247651
    Ligue 1

Risultati della 37a giornata
    Auxerre - Lens
    Bordeaux - Sochaux
    Grenoble - Boulogne S.
    Le Mans - PSG
    Lille - Marsiglia
    Monaco - Nancy
    Montpellier - Lorient
    Rennes - Nizza
    S.Etienne - Tolosa
    Valencien. - Lione

Classifica
    O. Marsiglia 75
    Lille 67
    Auxerre 67
    Olympique Lione 65
    Montpellier 63
    Bordeaux 61
    Lorient 55
    Rennes 52
    Monaco 51
    Valenciennes 50
    Paris Saint Germain 47
    Nancy 47
    RC Lens 44
    Tolosa 43
    Nizza 42
    Sochaux 41
    St Etienne 39
    Le Mans 29
    Boulogne-sur-Mer 28
    Grenoble 20

Classifica marcatori
    16 Gameiro K. (Lorient), Niang M. (O. Marsiglia, 2 rig.)
    14 de Carvalho L. (Monaco, 3 rig.), Erding M. (Paris Saint Germain), Jelen I. (Auxerre), López L. (Olympique Lione, 3 rig.)
    13 Frau P. (Lille, 1 rig.), Gyan A. (Rennes, 2 rig.), , Remy L. (Nizza, 2 rig.), Yao Gervinho K. (Lille)
    12 Cabaye Y. (Lille, 7 rig.)
    10 Bastos M. (Olympique Lione), Chamakh M. (Bordeaux), Hadji Y. (Nancy, 2 rig.), Montano V. ()
    9 Marveaux S. (Rennes, 1 rig.)

[Modificato da Pezzotto il 06/05/2010 15:00]

5.     Mi trovi su: Homepage #5247656
    Chelsea cinque su cinque: è dominio di Ancelotti

Blues a punteggio pieno: battuto 2-1 lo Stoke City. Reti di Drogba e Malouda

LONDRA (INGHILTERRA), 12 settembre - La cavalcata del Chelsea di Carlo Ancelotti non si ferma nemmeno sul campo dello Stoke City grazie ad una rete di Malouda nei minuti di recupero. Dopo cinque turni di Premier i blues sono sempre saldamente in vetta ed a punteggio pieno. Ma l'incontro odierno è stato tutto in salita per i londinesi perchè i padroni di casa erano passati in vantaggio al 32' del primo tempo con Diagne-Faye, rete pareggiata da Drogba al 48'. Quando il pari sembrava ormai cosa fatta, al quarto minuto di recupero il gol di Malouda ha regalato al Chealsea l'intera posta.

LIVERPOOL OK, ARSENAL TRAVOLTO - Il Liverpool (9 punti) ha risposto travolgendo 4-0 il Burnley (tripletta di Benayoun, a segno anche Kuyt), mentre ha preso una batosta l'Arsenal, sconfitto 4-2 dal Manchester City (quarto gol di Adebayor che è andato a esultare sotto i suoi ex tifosi) che sale a 12 punti (ma con una partita in meno), come il Totthenam, impegnato in serata nella difficile confronto con il Manchester United.

[Modificato da Pezzotto il 12/09/2009 20:58]

6.     Mi trovi su: Homepage #5247690
    L'esultanza di Adebayor scatena la bufera

Segna con il City e corre sotto gli ex tifosi dell'Arsenal. Poi chiede scusa, ma Wenger è furioso

MANCHESTER, 12 settembre - È bufera in Inghilterra su Emmanuel Adebayor. L'attaccante del Manchester City è stato protagonista di un'esultanza che ha fatto infuriare i suoi ex tifosi dell'Arsenal nella sfida che ha visto i Gunners soccombere 4-2. Il togolese, dopo aver segnato il gol del 3-1 con uno splendido colpo di testa, ha fatto 100 metri di corsa per andare a festeggiare sotto il settore occupato dai tifosi dell'Arsenal: dagli spalti è piovuto di tutto (bottigliette, monetine).

LE SCUSE E LA FURIA DI WENGER - A fine partita Adebayor ha chiesto scusa: «Sono desolato per quello che ho fatto, non succederà più. Ma questa partita era troppo importnate per me e per Kolo Tourè». L'attaccante è finito sotto accusa anche per un'entrataccia su Van Persie («Non è stata volontaria, io guardavo il pallone. Mi sono chiarito con lui a fine partita»), ma il suo comportamento non è andato giù al suo ex allenatore, Arsene Wenger: «Non voglio commentare la sua prestazione, non è un mio giocatore. Il suo fallo su Van Persie non è stato affatto elegante».

http://www.corrieredellosport.it/Fotogallery/Calcio/15121/0/Adebayor+esulta+sotto+la+curva+dell27Arsenal

[Modificato da Pezzotto il 12/09/2009 21:01]

7.     Mi trovi su: Homepage #5247737
    Bundesliga, il Bayern vede la luceBattuto il Dortmund, Bayer al comando

Pronto riscatto del Bayern Monaco nella quinta giornata di Bundesliga. I bavaresi hanno vinto per 5-1 sul campo del Borussia Dortmund, proseguendo la risalita verso le prime posizioni. Scivola ancora, invece, il Wolfsburg. I campioni di Germania sono crollati in casa con il Bayer: 2-3. Il Leverkusen è così da solo al comando in attesa di Amburgo-Stoccarda (ore 18.30). Vittoria in trasferta anche per l'Eintracht: 2-0 a Friburgo.

Gli occhi erano tutti puntati sul Bayern, protagonista di un difficile avvio di stagione. La squadra di Van Gaal, sotto di un gol dopo 10' per la rete di Hummels, è stata capace di una grande rimonta con le firme di Gomez, Schweinsteiger, Ribery e Muller.

Situazione molto difficile in casa Wolfsburg. I detentori del titolo restano fermi a quota sei punti nonostante una prova d'orgoglio davanti al pubblico amico, illuso dai due gol di Misimovic e Grafite dopo essere stati sotto per 0-3.

Successi casalinghi per Hoffenheim (3-0 al Bochum), Mainz (2-1 con l'Hertha) e Norimberga (Kluge decide la sfida con il Moenchengladbach).

Domenica sono in programma Werder Brema-Hannover e Colonia-Schalke 04.

[Modificato da Pezzotto il 12/09/2009 21:03]

8.     Mi trovi su: Homepage #5247778
    Ibra-Messi gol, l'Inter è avvisata

Il Barcellona batte 2-0 il Getafe

Ibrahimovic è già carico in vista della sfida di Champions League di mercoledì a San Siro contro i suoi ex compagni dell'Inter. Lo svedese ha messo la firma sul primo dei due gol con cui il Barcellona ha espugnato il campo del Getafe in uno degli anticipi della seconda giornata della Liga. Di Messi il raddoppio sempre nella ripresa. Blaugrana a punteggio pieno. Pari per 1-1 tra Atletico Madrid e Racing Santander. Real in campo con l'Espanyol.

Dopo aver sprecato una chiara occasione da gol nella prima mezz'ora, Ibrahimovic va a segno al 21' della ripresa su assist del francese Abidal. Lo zampino dello svedese c'è anche nella rete del raddoppio, che arriva all'80': Ibra serve Messi che, di testa, chiude la partita.

9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5248130
    Ma Ibra puzzava? perchè i centrali del Getafe erano così lontani ? :asd:

Comunque se non erro è un azione tipica del Barcellona , mi sembra di ricordare qualche gol di Eto'o così: Messi parte largo,si accentra lasciando spazio al terzino e attirando le attenzioni della difesa e poi scarica sul centrocampista che subito la mette sulla corsa del terzino che arriva da dietro che cross per la punta centrale o per un eventuale centrocampista a rimorchio :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  10.     Mi trovi su: Homepage #5248155
    ed anche il REal l'ha svangata .. con un secco 3 a 0 in casa dell'Espanol (Granero, Guti, Ronaldo)
    e la sfida continua
    .
    .
    mentre le  francesi di coppa, alcune avversarie delle italiane, sembrano tutte in forma, con Bordeaux e Lione che guidano la classifica con 13 punti su 15 ed il Marsiglia che le segue ad 11 punti (almeno così recita Soccerstand)
  11.     Mi trovi su: Homepage #5249116
    KAKA' FA VOLARE IL REAL

Se Ibra spinge il Barcellona, a tenere il Real Madrid a punteggio pieno ci pensa Kakà, nuovamente sontuoso contro l'Espanyol. I galacticos prima sono andati a segno con Granero e Guti, ispirati dal brasiliano, poi ci ha pensato Cristiano Ronaldo ad arrotondare il punteggio (0-3 appunto), griffando il suo primo gol su azione, il secondo consecutivo dopo quello su rigore realizzato contro il Deportivo La Coruna nel match d'esordio. La classifica del campionato vede al comando proprio la coppia formata da Real Madrid e Barcellona.

Calcio Estero 2009/2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina