1.     Mi trovi su: Homepage #5247769
    Ciao a tutti mi sono accorto ora, che con il software  3.0 premendo due volte il tasto home non si puo piu abbassare il volume. La cosa diventa molto fastidiosa in certi giochi che non hanno l'opzione del volume. Come si fa?
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5248468
    dr.killex ha scritto:
    Ciao a tutti mi sono accorto ora, che con il software  3.0 premendo due volte il tasto home non si puo piu abbassare il volume. La cosa diventa molto fastidiosa in certi giochi che non hanno l'opzione del volume. Come si fa?
     scusa ma il touch non ha i tasti laterali per il volume?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5248538
    il primo modello no, non li ha.  :(
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5248675
    No, va direttamente in home. E nelle  opzioni  della doppia pressione di home non c'è quella legata al volume. Davvero assurda come cosa. X(
    Charles Bukowski !!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5248820
    dr.killex ha scritto:
    No, va direttamente in home. E nelle  opzioni  della doppia pressione di home non c'è quella legata al volume. Davvero assurda come cosa. X(
     Non c'è neanche al mio, c'è l'opzione Ipod (effettivamente sto firmware è fatto un pò alla buona)
    allego l'immagine, perdonate la qualità della foto e l'untuosità del touch XD

help ipod touch volume

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina