1.     Mi trovi su: Homepage #5248233
    per Diego si parla di due settimane di stop, che potrebbero essere anche diciassette
    .
    da segnalare che anche a rivederlo il gol di MAuri sembrerebbe non essere viziato da falli di sorta; il solito fallo di Confusione ?
    .
    ....... Ps. oltre alla formattazione caotica, anche il modo in cui questo forum permette di postare immagini fa' abbastanza schifo :P
    .
    Livorno - Milan 0-0
    LAzio - Parma 0-2
    (Caceres - 3zeguet)
    .
    Atalanta - Sampdoria
    Bologna - Chievo
    Fiorentina - Cagliari
    Inter - Parma
    Palermo - Bari
    Siena - Roma
    Udinese - Catania

.
    Genoa - Napoli
  2.     Mi trovi su: Homepage #5248241
    per continuare il lavoro di distruzione cominciato ieri (2 prono sbagliati su due) posto i prono per le restanti partite
    .
    Atalanta - Sampdoria - - - X2
    Bologna - Chievo - - - - - - 1
    Fiorentina - Cagliari - - - - 1
    Inter - Parma - - - - - - - - - 1
    Palermo - Bari - - - - - - - - X
    Siena - Roma - - - - - - - - - 2
    Udinese - Catania - - - - - - 1

.
    Genoa - Napoli - - - - - - - - X2
    .
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5248290
    anche io ho sbagliato i 2 primi prono....chi ben comincia :asd:

il milan è stato disastroso, mentre la giuve l'ha messa sul fisico ma credo che ha contribuito di + il fatto che la lazio fosse senza punte che la buttavano dentro piuttosto che la bravura dei difensori della giuve.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5248320
    common ha scritto:
    anche l'arbitro, secondo me .. ci ha messo del suo .. perché si susseguono i pareri di chi non ha visto nulla di strano, sul gol di Mauri
    .
    cmq abbi il coraggio dei tuoi prono se sei Omo, specialmente per il Napule :asd:
    facciamo a chi porta più sfiga :mmh:

non volevo entrare nl commento arbitrale, cmq anche per me gol della lazio regolare, ma poi dicono che sono contro la Giuve:cool:

i miei prono dipende quali vuoi? quelli di gold? quelli di SW o quelli del pronostico? :asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #5248406
    Sul gol annullato alla lazzietta, in effetti non vedo nulla di strano.
    A parte una possibile posizione di fuorigioco da parte di un giocatore di colore, non so chi sia, forse Diakitè ?
    Quando parte il tiro, il giocatore per me è in fuorigioco. Ma nessuno, nemmeno in tv, ha preso in considerazione questa possibilità.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5248424
    il regolamento interno degli arbitri dice:
    Fallo di confusione: da applicare quando una delle grandi squadre subisce una rete susseguentemente ad una mischia nella propria area. In questo caso la rete è da annullare. in seguito le televisioni e la moviola mostreranno che (quasi sicuramente, al 99.9% , molto probabilmente) ci sarà un giocatore della squadra avversaria in contatto con uno della squadra big: in quel caso sarà lui il colpevole dell'azione fallosa.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5248428
    common ha scritto:
    uhm .. sicuro di riuscire ad esprimere dei pronostici secchi ??   non sarà troppo per te ??  :mmh::mmh:

atalanta samp 1 ma anche no
    bologna chievo 1 ma anche no
    fiorentina cagliari 1 ma anche no
    genoa napoli X ma anche 2
    inter parma 1 ma anche no
    palermo bari 1 ma anche no
    siena roma 2 ma anche no
    udinese catania 1 ma anche no

è il massimo che posso fare :asd:

8.     Mi trovi su: Homepage #5248456
    equus ha scritto:
    il regolamento interno degli arbitri dice:
    Fallo di confusione: da applicare quando una delle grandi squadre subisce una rete susseguentemente ad una mischia nella propria area. In questo caso la rete è da annullare. in seguito le televisioni e la moviola mostreranno che (quasi sicuramente, al 99.9% , molto probabilmente) ci sarà un giocatore della squadra avversaria in contatto con uno della squadra big: in quel caso sarà lui il colpevole dell'azione fallosa.
     ecco .. questa cercavo ..
    ora iè tutto più chiaro .. allora un bravo all'arbitro
  9.     Mi trovi su: Homepage #5248464
    ecco .. Ranieri già mi ha escluso Riise, deve avergli segnato qualche gol quando lui allenava il Chelsea ..
    Esoneratelo !!!
    gioca col modulo a Zero punte, senza Vucinic, Baptista e Menez
    Esoneratelo !!!
    e dopo pochissimo Brighi si è infortunato e ranieri ha inserito BAptista
    è un indeciso, Esoneratelo !!

[Modificato da common il 13/09/2009 15:18]

Terza Giornata Reti, filmati classifiche e modelle scosciate ... tutto qui

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina