1.     Mi trovi su: Homepage #5248275
    Eh eh eh le vendite del Wii iniziano a frenaro e Nintendo corre ai ripari... C'è da capire se faranno un taglio super mettendolo a 199 euro oppure magari più soft a 229 euro...
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5248484
    Un taglio super sarebbe 149€...per me anche 199€ sono troppi. Il GC costava 99€...comunque cavoli loro se non han saputo cavalcare l'onda.
    Visto l'andazzo credo si porterà a 199€, ma questo taglio deve esserci
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  3. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5248817
    Da fan di vecchia data non posso che essere veramente incavolato dalla strada intrapesa da Nintendo.Fosse stata un po' piu' potente,in HD,con un'impianto on-line all'altezza delle altre console ed una line-up con i contro£$%$i avrei pure chiuso un occhio sul prezzo ormai fisso da 3 anni.Cosi' no.Ripeto,mi diverto con il Wii,ma la PS3 e Xbox360 sono anni luce davanti alla macchinetta bianca in tutto.Fossero davvero interessati al calo di prezzo,149 euro sarebbe onesto,ma con Wiisport Resort e WMP in bundle.
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5249140
    link74 ha scritto:
    Ripeto,mi diverto con il Wii,ma la PS3 e Xbox360 sono anni luce davanti alla macchinetta bianca in tutto.
      E' proprio questo il punto forte del WII. La Nintendo non ha voluto investire del denaro sulla nuova tecnologia, ma bensì sfruttare le risorse che già c'erano. Hanno usato un controller a forma di telecomando perchè quest'ultimo uno degli apparecchi più usato da tutti, adulti e non. Infatti,molta gente ha iniziato a giocarci anche grazie a questo. :)
    Per il taglio di prezzi, io personalmente lo vedrei bene a 199€
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  5.     Mi trovi su: Homepage #5249220
    Mossa intelligente in questo momento.
    Anche perche' da ottobre a fine anno con tutta la roba che esce per ps3 e 360, e si parla di best sellers assoluti, l'unico modo per spostare l'attenzione sul wii era proprio il taglio di prezzo.
    A 149 la ripiglio al volo. a 199 aspetto di aver giocato ai vari Uncharted, cod e soci.
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  6. Fantastic Motorsport 4  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5249222
    defender ha scritto:
    Mossa intelligente in questo momento.
    Anche perche' da ottobre a fine anno con tutta la roba che esce per ps3 e 360, e si parla di best sellers assoluti, l'unico modo per spostare l'attenzione sul wii era proprio il taglio di prezzo.
    A 149 la ripiglio al volo. a 199 aspetto di aver giocato ai vari Uncharted, cod e soci.
     Mossa furba, più che intelligente. Certamente non l'abbasseranno a 149 euro. Sono furbi, mica scemi.
  7. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5249514
    DanteForever ha scritto:
    Eh eh eh le vendite del Wii iniziano a frenaro e Nintendo corre ai ripari... C'è da capire se faranno un taglio super mettendolo a 199 euro oppure magari più soft a 229 euro...

Per coerenza mi piacerebbe a questo punto restasse invariato fino alla fine.
    .
    Nel caso dei 199 sarebbe un taglio, imho, troppo poco rilevante e che arriva decisamente con TROPPO ritardo.
    .
    Meglio di niente sicuramente, ma di questo passo non me lo faranno mai prendere... :(
    .
    .
    Nel caso dei 229 non faccio commenti per evitare il ban. X(
  8. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5249517
    piwiTFP ha scritto:
    A 149€ un pensierino inizio a farcelo... a 199€ invece si inizia a trovare già ora, puntando alle varie offerte delle catene di elettronica/vg :-)

Meno male, pensavo di essere l'unico che "non prendo nemmeno in considerazione alcun prezzo sopra i 150" per Wii.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5249527
    Atlas ha scritto:
    Per coerenza mi piacerebbe a questo punto restasse invariato fino alla fine.
      LOL, molto sensato dal pdv economico. :DD
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

[Notizia Nintendo Wii] Nintendo taglia il prezzo di Wii a ottobre?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina