1. Street Fighter V  
        Mi trovi su: Homepage #5248574
    per me potrebbero benissimo levarlo...so che alzerò un polverone dicendo ste cose...ma basta farlo passare come un dio o una leggenda...era un drogato,ormai era talmente distrutto e strafatto che ha preferito spararsi come un vigliacco sapendo che prima o poi sarebbe morto di overdose e la gente continua a ricordarlo come se fosse uno dei migliori musicisti al mondo...
    sono altre le persone da ricordare come CLIFF BURTON ex bassista dei metallica morto in un incidente,CHUCK SCHULDINER cantante chitarrista dei death morto per un tumore,DIMEBAG DARRELL chitarrista dei pantera morto perchè un pazzo gli ha sparato durante un concerto,PIGGY dei voivod morto anche lui per un tumore e ce ne sono tanti altri...questa è gente da adorare e ricordare,grandi musicisti che amavano quello che facevano che avrebbero dato tutto per ciò che componevano ma che purtroppo se ne sono andati via per futili motivi e mentre loro avrebbero dato tutto per la vita e per continuare a scrivere musica per i fans nessuno li menziona nemmeno.preferiscono ricordare un'idiota che si è sparato solo perchè era fatto fino al midollo....
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5248579
    Cliff ha scritto:
    per me potrebbero benissimo levarlo...so che alzerò un polverone dicendo ste cose...ma basta farlo passare come un dio o una leggenda...era un drogato,ormai era talmente distrutto e strafatto che ha preferito spararsi come un vigliacco sapendo che prima o poi sarebbe morto di overdose e la gente continua a ricordarlo come se fosse uno dei migliori musicisti al mondo...
    sono altre le persone da ricordare come CLIFF BURTON ex bassista dei metallica morto in un incidente,CHUCK SCHULDINER cantante chitarrista dei death morto per un tumore,DIMEBAG DARRELL chitarrista dei pantera morto perchè un pazzo gli ha sparato durante un concerto,PIGGY dei voivod morto anche lui per un tumore e ce ne sono tanti altri...questa è gente da adorare e ricordare,grandi musicisti che amavano quello che facevano che avrebbero dato tutto per ciò che componevano ma che purtroppo se ne sono andati via per futili motivi e mentre loro avrebbero dato tutto per la vita e per continuare a scrivere musica per i fans nessuno li menziona nemmeno.preferiscono ricordare un'idiota che si è sparato solo perchè era fatto fino al midollo....
      aahah io ti quoto tutto,tra parentesi ho sempre pensato che se Kurt non si fosse suicidato ora dei Nirvana non si ricorderebbe quasi nessuno,visto che non avevano la consistenza musicale di altri gruppi che invece han continuato a fare dischi di alto livello (Soundgarden o Pearl Jam) ed avevano imboccato la parabola discendente,o meglio,le ragazzine avevano iniziato ad interessarsi ad altro,perchè di roba buona a livello musicale i Nirvana non ne han mai fatta a mio modo di vedere
    ma siamo un po OT,ho discusso fin troppo di queste cose già diversi anni fa,ci vorrebbe il buon Cradle a rincarare la dose aahha :DD
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5248581
    T-.S.-M ha scritto:
    Effettivamente, non e' un gran bel vedere per tutti gli artisti, magari amati proprio perche' associati a determinate canzoni, 'sminuiti' a cantare virtualmente altro, possibilmente agli antipodi di essi stessi. :rolleyes:
      tipo Ozzy che canta La Bamba sul World tour :D
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5248686
    Cliff ha scritto:
     A parte il fatto che sulla sua morte le storie sono ancora molto contrastanti. Ma comunque il fatto che fosse "un drogato", sta a significare ben poco. Fin da quando i beatles il rock e' stato associato alla droga e ai suoi effetti. Si dice che Jimi Hendrix nei suoi concerti si mettesse gli acidi nella banda che teneva intorno alla testa perche' cosi si scioglievano con il sudore e gli effetti andavano in crescendo durante le performances dal vivo.
    Fatto sta che Kurt musicalmente non sara' stato un grande, ma ha sicuramente segnato un'era musicale ed ha dato grande respiro ad un genere musicale come il grunge. Puo' non piacere, ma e' innegabile che sia una pietra miliare nella storia della musica di questi ultimi anni.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5248713
    secondo me Kurt era un bravissimo compositore ma troppa gente lo ricorda solo e soltanto per il gesto suicida che ha fatto,e magari senza neanche sapere quali fossero le sue canzoni piu belle e profonde.è un pò fuori di testa ma quale VERO artista non lo era veramente?R.I.P comunque Kurt.
  6. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5248795
    Aldilà delle opinioni personali trovo abbastanza squallido stabilire delle "classifiche" di chi merita di essere ricordato e chi no, sopratutto se avere un comportamento moralmente poco corretto rientra fra i parametri di valutazione per l'inserimento dei nominativi della lista.
    Poi boh, sarò io che son fatto male.

Apparte questo io non ho cmq ancora ben afferrato perchè gli ex Nirvana e Courtney Love si sono ingrifati così tanto. Cos'è successo di tanto atroce in questo gioco che non sia già successo centinaia di altre volte in tutti gli altri titoli delle varie serie uscite fin'ora? :\
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  7.     Mi trovi su: Homepage #5248807
    Sechs ha scritto:
    Aldilà delle opinioni personali trovo abbastanza squallido stabilire delle "classifiche" di chi merita di essere ricordato e chi no, sopratutto se avere un comportamento moralmente poco corretto rientra fra i parametri di valutazione per l'inserimento dei nominativi della lista.
     Felice di esser fatto male come te.
    Si tralascia l'evento mediatico, e si prova a dare il peso giusto ad un altro problema COME puo' essere un'incidente o un tumore: il suicidio e la droga.
    E bello doppo il morire, vivere anchora.
  8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5248954
    Sechs ha scritto:
    Apparte questo io non ho cmq ancora ben afferrato perchè gli ex Nirvana e Courtney Love si sono ingrifati così tanto. Cos'è successo di tanto atroce in questo gioco che non sia già successo centinaia di altre volte in tutti gli altri titoli delle varie serie uscite fin'ora? :\
       vabè ma se teniamo come discriminante i comportamenti moralmente poco corretti allora ben pochi rockettari morti prematuramente meriterebbero di essere ricordati
    a partire da Hendrix e Jim Morrison,passando per Bonzo Boham,Sid Vicious,Bon Scott e Steve Clark dei Def Leppard e la lista potrebbe proseguire a lungo..
    Cobain era sicuramente drogato,ma non è per quello che meriterebbe l'oblio..diciamo che a me è andato poco giù il fatto che quel gesto lo abbia consegnato all'immortalità e ancora oggi si parli di un gruppo che imho era meglio dimenticare,ma io sono molto talebano in queste cose :->

[Notizia Guitar Hero 5] Gli ex Nirvana contro Guitar Hero 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina