1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5248361
    Se ho 10 difensori e punto su un difensore nell'asta infrasettimanale, questo non mi verrà mai aggiudicato perchè ho il numero massimo di giocatori in difesa oppure mi viene aggiudicato ma poi devo tagliare un difensore della rosa per averlo?
    Chiedo perchè non ricordo se bisogna tagliarlo in anticipo l'eventuale difensore della rosa o meno... il messaggio che viene dato quando si punta all'asta è chiaro ma ho un ricordo (molto molto sfocato) dell'anno scorso in cui ne ho vinto uno all'asta e ho dovuto scegliere se prenderlo tatgliando una della rosa o non rpenderlo lasciando tutto così...
    Se sto vaneggiando perdonatemi eheheh :)
    Grazie
    Ale
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5248379
    Allora, quando punti l'asta infrasettimanale, ci sono a fondo pagina dei chiari messaggi in rosso qualora tu abbia raggiunto dei limiti di reparto che ti avvisano che se ad esempio hai 10 difensori, e punti su un difensore, questo non potrai aggiudicartelo. Ergo, devi prima tagliare e poi puntare.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5248380
    alesss ha scritto:
    Se ho 10 difensori e punto su un difensore nell'asta infrasettimanale, questo non mi verrà mai aggiudicato perchè ho il numero massimo di giocatori in difesa oppure mi viene aggiudicato ma poi devo tagliare un difensore della rosa per averlo?
    Chiedo perchè non ricordo se bisogna tagliarlo in anticipo l'eventuale difensore della rosa o meno... il messaggio che viene dato quando si punta all'asta è chiaro ma ho un ricordo (molto molto sfocato) dell'anno scorso in cui ne ho vinto uno all'asta e ho dovuto scegliere se prenderlo tatgliando una della rosa o non rpenderlo lasciando tutto così...
    Se sto vaneggiando perdonatemi eheheh :)
    Grazie
    Ale
      Non ti verrà mai aggiudicato....
    Il tuo recordo è sfocatissimo, avrai sognato...Oppur vaneggi.
    Ma non ha importanza, capita a tutti, ogni tanto.
    Cerca comunque un buon Dottore:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5248383
    dal regolamento:
    .
    La rosa non può in alcun caso
    superare i 26 elementi. La rosa è divisa in portieri (2,3),
    difensori (5,10), centrocampisti (5,10) e attaccanti (3,6).
    I numeri fra parentesi indicano il minimo e il massimo dei
    giocatori per reparto in rosa.
    .
    ------------------------------------------
    .
    cmq devi da taglià prima di aggiudicarti il nuovo giocatore

Non ricordo un cosa sull'asta infrasettimanale...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina