1. Vojo nextgame  
        Mi trovi su: Homepage #5248465
    (DIGI, stai con noi da SECOLI. Quante volte abbiamo detto che le news per intero NON vanno riportate?)

[Modificato da Stefano Castelli il 14/09/2009 12:06]

"Il calabrone non può volare,a causa della sua forma e del peso in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare" Igor Sikorksy
    Fornication Under Consent of the King
    Now playing: Assasin creed 2 - Gear of war 3 online
  2. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5248503
    Non ci credo e con le console che abbiamo non saprei cosa farmene, specie se SEGA sforna raramente i bei titoli di un tempo.
    Inoltre non credo che oggi si possa avere un buon hardware a poco prezzo, tale da mostrare un salto generazionale. E se si guasta? Spedisco in jappolandia o america?
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  3.     Mi trovi su: Homepage #5248507
    MMM mi sa di bufala per nostalgici... Io sarei il primo a comprare un Dreamcast 2 ma la vedo davvero durissima se non un utopia...
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5248530
    Avrel ha scritto:
    credo sia un sito concorrente la fonte e non credo tu possa postarla...
    ad ogni modo non abbiamo bisogno di una nuova console.:berto:
     a me basterebbe qualche gioco SEGA fatto come una volta,la console non credo siano più in grado di farla...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5248869
    AHAHAHAHAHAHAHHAHA

Bufala dell'anno

Basta pensare a 2 cose

1) una console sul mercato, ora come ora, con la crisi che ancora è presente, rappresenta un suicidio commerciale
    2) Sega nn ha i fondi per permettersi un lancio di una nuova console. Oppure puo prendere l'architettura del Dreamcast e farne un portatile. Ma li si andrebbe a scontrare con il DS, la PSP e l Iphone.

Ma anche tralasciando queste 2 cose, la notizia è una bufala
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5248877
    Non serve fare un Dreamcast 2. Basta rimettere in produzione il Dreamcast 1.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5248951
    era per i 10 anni dal lancio del DC.
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein

(DC2) Dreamcast 2 sogno o realtà?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina