1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5248559
    Salve a tutti,era un pezzo che mancavo dal forum,tanto che ho dovuto riscrivermi
    Premetto con il dire che non cerco console war,ne' confronti con le altre console,quindi preferirei non leggere interventi del tipo "era meglio l'xbox" ,o cose del genere,ne' liste di dati di vendita,per me e' la console migliore sul mercato,e basta questo.
    Dopo due anni di attesa e rinvii per vari problemi finanziari (quanto costa una casa...cercate di restare con i genitori il piu' possibile),finalmente mi sono comprato la PS3 80 giga con Motorstorm Pacific Drift...e voi direte "ecchisene.." ,ma non importa.
    Ormai ce l'ho da piu' di un mese,presa il primo agosto,il giorno stesso del taglio di prezzo,che per fortuna ha coinciso con Sabato,cosi me la sono goduta tutta Domenica,senza dovermi preoccupare del lavoro.
    Per prima cosa l'ho portata a casa dei miei genitori,perche' li' c'e' una connessione Wireless libera senza password (non possiedo internet),cosi' ho potuto scaricarmi parecchia roba che mi interessava dal Playstation Store,e naturalmente provare Home.
    Sono stato tutta la notte di Sabato,e tutta Domenica a scaricarmi roba (il segnale era al 30 per cento,per cui ci metteva una vita),senza dormire,ero troppo curioso di provare i giochi. 
    Mi sono scaricato Wipeout HD e l'espansione Fury (non vedevo l'ora di metterci le mani sopra),Flower (fantastico),
    Linger In Shadow e Cuboid (praticamente Kula World in versione cubica),piu' vari demo e altre cosucce.
    In futuro vorrei scaricarmi EdenPixeljunk (provata la demo,e mi e' sembrato carino),Locoroco,Flow,Tekken,Savage Moon e altre cose,ma devo aspettare di farmi internet,la console non la sposto piu',ho troppa paura di rovinarla.
    La console mi piace parecchio,intendo proprio come oggetto,e la preferisco alla nuova Slim,la mia mansarda ha acquistato valore estetico :|3
    Possiedo gia' una trentina di giochi,presi nel corso di un anno,ancora prima di comprare la console.
    La mia "strategia" e' stata questa:per evitare di sentirmi letteralmente innondato dalla marea di titoli da comprare
    tutti assolutamente subito (sarebbe stato difficile scegliere),meglio prenderli un po' per volta quando capita l'occasione di un usato,
    o di un'offerta (la media del prezzo dei giochi acquistati e' stata di 19 euro,massimo 29 euro).
    Non potevo spendere 400 euro per la console,ma un 20 euro ogni tanto non erano un problema,
    una scelta un po' strana e forse un po' pazza,ma ha funzionato.
    I giochi che ho preso sono:
    Siren Blood Curse
    E'stato il primo,la molla che mi ha spinto a comprare i giochi senza avere la console,e a scegliere definitivamente la PS3.
    L'unico in blu ray che ho provato,ero troppo curioso di vederlo in azione,e mi e' sembrato terrificante (in senso buono),
    l'unico difetto che ho riscontrato e' la poca luce...troppo buio,spesso non si capisce dove ci si trova,o dove si deve andare,
    ma forse e' stato fatto di proposito.
    Mi sono guardato il Making of..ed e' bastato quello per avere gli incubi alla notte.
    Ratchet e Clank Distruzione
    Ratchet e Clank Pirati
    Uncharted
    Assassin's Creed
    Folklore
    GT5 Prologue
    Sonic
    Little Big Planet
    Killzone2
    Resistance
    Resistance 2
    Batman Lego (trovato nuovo a 5 euro)
    Ridge Racer 7
    Fallout 3 Limited Edition (29 euro)
    Oblivion
    Half Life 2 Orange Box
    Bioshock
    Motorstorm 2
    Tomb Raider Underworld
    Endwar
    Prince Of Persia Limited Edition
    Bad Company Gold Edition
    Dead Space
    Lost Planet
    Call Of Duty 3
    The Darkness
    Heavenly Sword
    Metal Gear Solid 4
    prossimi giochi che ho intenzione di prendere sono:
    Bioshock 2
    Assassin's Creed 2
    Afrika
    Uncharted 2
    God Of War 3
    Final Fantasy 13
    White Knight (level 5)
    Everybody Golf 5
    Resident Evil 5
    Silent Hill 5
    Valkiria Chronicles
    Far Cry 2
    Yakuza 3
    Heavy Rain
    GTA4
    Batman Asylum
    Quantum Theory
    Street Fighter 5
    Beyond Good & Evil 2 (che fine ha fatto?)
    Eternal Sonata
    Mini Ninjas
    Hawx
    nuovo progetto Ico Team
    Jak an Daxter 4
    Ratchet and Clank Time
    Ruse
    Command And Conquer Red Alert 3
    Red Dead Redemption
    Bad Company 2
    Allego foto della mia postazione giocosa.
    Ciao a tutti!
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5248580
    DualShockato ha scritto:
    Speriamo che batti la capoccia sul "soffitto" !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    (invidia inside  |-[|-[|-[|-[|-[|-[)
           Quoto :-\
    :DD
    Comunque servirebbe pure a me una stanza cosi per il sorround..... dovrei prendermi l'appartamento solo per andare a giocare decentemente :toghy:
    Interessante l'appoggia dual shock, dove l'hai preso?? Nasconderei però quelle spine vicino al mobile sono un pò bruttine.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5248604
    Six@xiS ha scritto:
    non cerco console war,ne' confronti con le altre console,quindi preferirei non leggere interventi del tipo "era meglio l'xbox" ,o cose del genere,ne' liste di dati di vendita, per me (MY PS3) e' la console migliore sul mercato,e basta questo.
      :asd:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5249018
    bhè.. complimenti per la strategia di marketing che hai utilizzato per l'acquisto della console solo adesso..
    chissà quanto hai rosicato ad avere tutti quei giochi belli ordinati, vederli ogni giorno e non poterci giocare :D
    cmq complimenti per la postazione..
    Ma l'impianto audio è un Bose o sbaglio?
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5249020
    Six@xiS ha scritto:
    Salve a tutti,era un pezzo che mancavo dal forum,tanto che ho dovuto riscrivermi 
      Mi ricordo di te, ero convinto che fossi Sixel@lexis :DD
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5249080
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Mi ricordo di te, ero convinto che fossi Sixel@lexis :DD
      ci ricordiamo pure noi :sbam:
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  7.     Mi trovi su: Homepage #5249087
    potevi comprati prima la console con tutti i soldi che hai speso per i giochi, a mio parere non ha senso quel che hai fatto, ma contento tu....
  8.     Mi trovi su: Homepage #5249093
    Lol, il giradischi c'e', ma i dischi, dove sono (e l'x360, ovvio ;))?
    E bello doppo il morire, vivere anchora.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5249135
    Six@xiS ha scritto:
    La console mi piace parecchio,la mia mansarda ha acquistato valore estetico :|3
       Uh, dovrei provare a metterla in cantina allora. :DD
    .
    Scusa ma... e sei i giochi che hai comrpato fossero stati bacati? Le cose vanno provate subito. :\
  10.     Mi trovi su: Homepage #5249170
    complimentoni per la postazione....come scelta avrei comprato prima la console poi i giochi pian piano ...comunque ormai è andata cosi ;)

My PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina