1.     Mi trovi su: #5248567
    carissimi.
    nell'ultimo periodo sto diventando un assiduo del forum, adoro questa community.
    mi sono chiesto una cosa...perchè non proporre una forma di contribuzione/sponsorizzazione attraverso il pagamento di una quota, magari "una tantum"?!?
    .
    Che so... 10 euro e l'utente che ha pagato può godere di un forum/sito privo di pubblicità di qualsiasi tipo (quelle pop up promozionali sono davvero fastidiose imho). E magari con i soldini che prendete potreste pensare ad un forum più efficiente (sto parlando di implementazione web, non della vostra competenza di redattori e moderatori).
    .
    secondo me più di qualche utente "regolare" del forum non avrebbe problemi a sganciare il grano!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5267958
    babaz ha scritto:
    carissimi.
    nell'ultimo periodo sto diventando un assiduo del forum, adoro questa community.
    mi sono chiesto una cosa...perchè non proporre una forma di contribuzione/sponsorizzazione attraverso il pagamento di una quota, magari "una tantum"?!?
    .
    Che so... 10 euro e l'utente che ha pagato può godere di un forum/sito privo di pubblicità di qualsiasi tipo (quelle pop up promozionali sono davvero fastidiose imho). E magari con i soldini che prendete potreste pensare ad un forum più efficiente (sto parlando di implementazione web, non della vostra competenza di redattori e moderatori).
    .
    secondo me più di qualche utente "regolare" del forum non avrebbe problemi a sganciare il grano!
    Cioè, far diventare il sito a pagamento? Se si, non sono assolutamente d' accordo. Quando i miei misero internet, c' erano ancora moltissimi siti a pagamento (ora ne vedo di meno) e io leggevo le notizie in questo sito poichè Nextgame non era a pagamento ed era sicuro, a differenza degli altri siti di videogames. Se anche questo sito fosse stato a pagamento, non sarei mai entrato, nè tantomeno mi sarei registrato qualche anno dopo. Quello che voglio dire, e che credo che se Nextgame diventasse a pagamento, le iscrizioni diventerebbero veramente pochissime.
    .
    Se invece la tua proposta è un' altra, e cioè far rimanere il sito free e far pagare ad alcuni utenti iscritti che non vogliono le pubblicità sono d' accordissimo.
  3. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5267992
    theskorpion ha scritto:
    Cioè, far diventare il sito a pagamento? Se si, non sono assolutamente d' accordo. Quando i miei misero internet, c' erano ancora moltissimi siti a pagamento (ora ne vedo di meno) e io leggevo le notizie in questo sito poichè Nextgame non era a pagamento ed era sicuro, a differenza degli altri siti di videogames. Se anche questo sito fosse stato a pagamento, non sarei mai entrato, nè tantomeno mi sarei registrato qualche anno dopo. Quello che voglio dire, e che credo che se Nextgame diventasse a pagamento, le iscrizioni diventerebbero veramente pochissime.
    .
    Se invece la tua proposta è un' altra, e cioè far rimanere il sito free e far pagare ad alcuni utenti iscritti che non vogliono le pubblicità sono d' accordissimo.
     E' la seconda che hai detto, e non sarebbe nemmeno una cattiva idea...
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  4. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5268244
    babaz ha scritto:
    carissimi.
    .
    .

Ti stai lamentando perchè il forum è gratis? :-|
    .
    .
    Che devo dire: complimenti a tutto lo staff di NG, è la prima volta che mi capita di vedere una cosa del genere! :))
    .
    .
    .
    Sai la scena al negozio di videogame:
    "199 per la console? Ma non vede quanto è figa? Muove tre trilioni di poligoni, ha un design che me la porterei a letto, se non me la fa pagare più di 300 non la compro!" :DD
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5269480
    e chi pagherebbe una quota per non avere la pubblicità?
    io no. anche perchè con firefox sta cosa ce l ho gratis:))
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  6. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #5269486
    ZeRoLiFe ha scritto:
    e chi pagherebbe una quota per non avere la pubblicità?
    io no. anche perchè con firefox sta cosa ce l ho gratis:))
     Pensa che se facessero tutti così e nessuno cliccasse sulle pubblicità Next chiuderebbe i battenti.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5269645
    DoctorGeo ha scritto:
    Pensa che se facessero tutti così e nessuno cliccasse sulle pubblicità Next chiuderebbe i battenti.
    perchè, c'è chi clicca sulle pubblicità :-| ?
  8.     Mi trovi su: Homepage #5269723
    SixelAlexiS ha scritto:
    perchè, c'è chi clicca sulle pubblicità :-| ?
    Ovviamente per sbaglio.

Io onestamente di tato in tanto faccio anche un click spontaneo, ma proprio solo ed esclusivamente per regalare a next un click.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  9. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5270009
    Atlas ha scritto:
    Ti stai lamentando perchè il forum è gratis? :-|
    .
    .
    Che devo dire: complimenti a tutto lo staff di NG, è la prima volta che mi capita di vedere una cosa del genere! :))
    .
    .
    .
    Sai la scena al negozio di videogame:
    "199 per la console? Ma non vede quanto è figa? Muove tre trilioni di poligoni, ha un design che me la porterei a letto, se non me la fa pagare più di 300 non la compro!" :DD
    Mi sa che non hai capito... Sarebbe un contributo volontario solo per non avere pubblicità e dare una mano per lo sviluppo del forum. Io personalmente non pagherei ma magari a qualche utente che frequenta il sito molto spesso e da tanto tempo può far piacere donare qualche soldo alla community ogni tanto, anche solo per non vedere le pubblicità.
    Detto questo mi pare che l'idea, seppur buona, sia fuori dalla filosofia di next, e quindi non verrà attuata ;)
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  10. indiavolato.  
        Mi trovi su: Homepage #5270975
    babaz ha scritto:
    carissimi.
    .
    .
      Bè guarda: l'idea è anche buona, pure io odio la pubblicità che mi manda questo sito, 2/3 della posta che ricevo è la sottintesa pubblicità, ma tutti quei soldi solo per quello ?
    Non mi pare una cosa inteligente, anche perchè poi il team di V..it si vorrebbe allargare e metterebbe tutto a pagamento, tanto lo sanno tutti che l'influenza è quella...
    P.S. Ma questo sito riceve fondi rispettivamente a quanti utenti cliccano sulla lettera della pubblicità ?:DD
    Guglielmo Scilla può fumare sott'acqua. Guglielmo Scilla beve Napalm per calmare il bruciore di stomaco. Il navigatore satellitare della macchina di Guglielmo Scilla indica anche la posizione di tartufi e porcini. l'universo è in espansione perché sta cercando di fuggire da Guglielmo Scilla.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5271209
    Ameno ha scritto:
    Io clicko le pubblicit,à che potenzialmente mi interessano, soprattutto per vedere foto o trailer di un gioco oltre a ciò che ho visto in una recensione, non vedo niente di male in ciò, e non sto certo a pensare "ora clicko qui o lì per sovvenzionare questo o quello"...
     Spero di non offendere nessuno di next. Ma per me Next inizia e finisce nel forum. Leggo qualche articolo ovviamente, ma non sono particolarmente affezionato o interessato agli articoli di qualcuno in particolare di cui voglio sentire a tutti i costi l'opinione. Invece mi interessano quelle di alcuni utonti.

Insomma, il motivo per cui vado sun next la matina e lo chiudo la sera è per la sua community, tutto il resto quasi non lo vedo.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!

► Forum a pagamento. Perchè no...?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina