1.     Mi trovi su: Homepage #5248712
    Ciao ragazzi. Sono appena diventato possessore di una ps3 slim e volevo farvi una semplice domanda. Ho un fratello che vive negli states e volevo sapere se essendo i giochi ps3 region free, fosse possibile comprando lo stesso gioco (fifa 09 o visto i tempi ormai il 10), fare dei match online e se per vostra esperienza siano giocabili in maniera discreta( senza troppo lag). Grazie anticipatamente! ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5250472
    bossuccio ha scritto:
    Ciao ragazzi. Sono appena diventato possessore di una ps3 slim e volevo farvi una semplice domanda. Ho un fratello che vive negli states e volevo sapere se essendo i giochi ps3 region free, fosse possibile comprando lo stesso gioco (fifa 09 o visto i tempi ormai il 10), fare dei match online e se per vostra esperienza siano giocabili in maniera discreta( senza troppo lag). Grazie anticipatamente! ;)
     Non dovrebbero esserci problemi, anche perchè con Madden trovo solo americani, quindi...
    Ma credo che tu ti debba fare anche un account PSN USA, o lui EU, per trovarvi sullo stesso server. Quanto al lag, non saprei.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5250478
    Tanto per comnciare io prima proverei a cercarlo e aggiungerlo agli amici...se lo trova, da li mi sembra ci sia l'opzione per fare una partita con le persone che hai in lista amici. Non mi ricordo :( Da Home sono sicuro...da xmb non mi ricordo (ma penso di si).

domanda online italia-usa fifa 09

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina