1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5248747
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Lazio-Juventus
    Caceres < Amauri
    Trezeguet < ---

Udinese-Catania
    Morimoto < Mascara
    Floro Flores < Zapata
    Mascara su rigore (fallo di Felipe su Mascara)
    Di Natale < Lukovic
    Di Natale su rigore (fallo di Potenza su Floro Flores)
    Di Natale < Lodi

Bologna-Chievo
    Pinzi < ---
    Pellissier < Mantovani

Siena-Roma
    Maccarone < Calaiò
    Mexes < Totti
    Riise < ---

Palermo-Bari
    Allegretti < ---
    Budan < Balzaretti

Fiorentina-Cagliari
    Gilardino < Vargas

Atalanta-Sampdoria
    Mannini < Cassano

Inter-Parma
    Eto'o < Balotelli
    Milito < Balotelli

Genoa-Napoli
    Criscito espulsione ingiustificata
    Hamsik < Quagliarella
    Floccari su rigore (fallo di Campagnaro su Sculli)
    Mesto < Amelia
    Crespo < Palacio
    Kharja su rigore (fallo di Aronica su Palacio)

[Modificato da gepngepin2 il 14/09/2009 10:49]

2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5248771
    scudettoweb ha scritto:
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Palermo-Bari

Budan < Balzaretti

Premesso che io ho Balzaretti...ma il contrasto che il difensore del Bari fa su Budan toccandogli anche la palla non determina una nuova azione ?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5248787
    Globo ha scritto:
    Premesso che io ho Balzaretti...ma il contrasto che il difensore del Bari fa su Budan toccandogli anche la palla non determina una nuova azione ?
     cavolo, bravo globo, io al tuo posto me ne sarei stato zitto zitto.
    cmq probabilmente lo contano come un contrasto tra budan e l'avversario, ciò quindi non toglie che l'ultimo giocatore della sua squadra a toccare il pallone, e quindi a fargli assist è balzaretti.
    questo è quello che penso possa essere il ragionamento alla base della decisione di dargli l'assist. poi beh, magari ci penseranno su.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5248797
    Grazie Equus .A me non va di vincere o pareggiare se non sento di meritarlo.Se poi il regolamento dice che è assist (e leggendolo sembra proprio di si ) me lo prendo ma per me non lo è e per l'anno prossimo spero che cambino la regola.
    Fin quando è un contrasto senza che il difensore avversario tocchi il pallone... ma Masiello lo tocca e il rimpallo favorisce Budan che poi tira e segna ;)

Ecco le immagini

http://www.tvgolo.com/football.php?subaction=showfull&amp;id=1252853420&amp;archive=&amp;start_from=&amp;ucat=42&
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5249317
    common ha scritto:
    .
    ma .. vengono citate solo le espulsioni ingiustificate ? PErché quelle di Tissone, Campagnaro ed Aronica (due tra questi li ho io .. Alè) non sono in elenco (perché sono giustificate?)
     penso proprio che siano giustificate, anche perchè mi oare che le espulsioni da doppio giallo (tutti e 3 gli esempi) non siano mai ingiustificate
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5249328
    grande amelia, uomo assist:asd:
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5249590
    scudettoweb ha scritto:
    Quello di Budan è proprio un semplice rimpallo, non annulla l'assist.

Ok :approved:

[Modificato da Kaiserniky il 14/09/2009 15:23]

Riassunto gol, assist e rigori della 3a giornata 2009/2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina