1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5249110
    Anche gli spagnoli hanno i loro maestri dell'orrore.
    L'idea infatti è la stessa, come descritto qui

http://www.splattlog.com/2009/03/02/peliculas-para-no-dormir-regreso-a-moira/

Ho appena visto l'episodio La habitación del niño e non è niente niente male.
    Uno degli episodi è diretto da Balaguerò, quello di Nameless, Darkness, Fragile e Rec.
    Il link sopraindicato rimanda ad uno degli episodi caricato a spezzoni su Youtube (non so se legalmente).
    La trama non vi ricorda niente? :rolleyes:
    Uno...scrittore...torna al suo paesello...deve affrontare i suoi demoni...

[Modificato da Myau il 14/09/2009 12:15]

Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5249499
    Solidino ha scritto:
    un po di figa qus? Bella idea!!! :sbav:

:DD
    Miracoli di Vista...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5250475
    Questa notte ne fanno un altro...

http://www.film.tv.it/scheda.php/film/41075/blame/

Il regista è quello del mitico Gli Orrori del Liceo Femminile.
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5258623
    Domani l'episodio diretto da Balaguero!

http://www.fuoriorario.rai.it/R2_paginaSpalla/0,11017,247-1086512,00.html
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5271016
    L'episodio di Balaguerò è veramente una bomba. Un film che avrebbe potuto girare Argento trent'anni fa.
    Niente trama, solo meccaniche della tensione.
    Se ve lo siete perso una maledizione vi perseguiterà.

Il titolo originale è Para Entrar a Vivir. Quello italiano non lo ricordo.

Peliculas Para No Dormir - Masters of Horror in paella

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina