1.     Mi trovi su: Homepage #5249190
    Ci siamo ragazzi, sono le 6 e mezza e sono già sveglio, mi preparo per il primo giorno di seconda superiore e volevo fare gli auguri di buon anno a tutti coloro che, come me, ricominciano oggi la loro routine, con un occhio all'estate appena trascorsa e con un po di voglia di tornare alle nostre abitudini.
    Sperando che domani svegliandomi il calendario segni 11/06/2010.

Un Saluto.
    :D
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5249392
    Io mi sono liberato quest'anno della scuola. Devo dire che il primo giorno di scuola, a differenza di molti, non mi metteva nessuna tristezza, anzi avevo quasi voglia di riniziare. Quello che mi fa veramente felice invece è il pensare che nn ci saranno più i traumatici ritorni dalle vacanze di natale, ad esempio, con tutti i compiti in classe da fare per la fine delle pagelle oltre a tutta la mole di compiti che non avevo fatto. Ecco, quelli si che erano brutti giorni. :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #5250461
    come vorrei ritornarci :'( lo studio universitario mi fa rimpiangere quei bei momenti coi compagni :( buon anno a tutti i scolaretti/e comunque :D
    "In fin dei conti, dobbiamo tutti morire,purtroppo non possiamo scegliere in che modo,ma possiamo decidere come venire incontro alla morte per poter essere ricordati"

Buon Anno Scolastico 2009/10

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina