1.     Mi trovi su: Homepage #5250488
    "Per sgombrare il campo da ipotesi e attese diciamo subito che Capcom, solitamente non impeccabile nel porting da console a PC dei suoi titoli più famosi"
    Permettetemi di dissentire.. questo era vero fin quando i porting erano fatti da consolo old gen e le texture rimanevano in bassa qualità ma ora i giochi vengono fatti prima su pc anche se ci arrivano dopo per questioni commerciali, basta guardare la qualità di DCM4 e SFIV..
  2.     Mi trovi su: Homepage #5251057
    Esatto, i cattivi porting si avevano ai tempi di DMC3 e RE4, poi la CAPCOM ha sviluppato un suo motore proprietario multipiattaforma e da allora devo dire nulla da lamentarsi (a parte per la "prima volta" con lost planet che qualche problemino di performance lo aveva eccome -__-).

Io comunque l'ho provato ieri e si gioca benissimo con il joypad ps2 connesso via usb, mi pare di capire dalla rece invece che con mouse+keyb sia migliore?? Ero sempre stato dell'impressione che questi giochi andassero giocati col pad...

In quanto al gioco devo dire che non è niente male, io ero rimasto a Re3 su psx, certo è molto più "brainless", ma è divertente. Mi dicono vari amici che l'hanno giocato su 360 che però è molto breve, è vero?

Una precisazione:

per creare un profilo di gioco, indispensabile per i salvataggi delle partite e per giocare online, è necessario dotarsi di un account gratuito a Games For Windows Live o utilizzare, nel caso lo si abbia già, un profilo di Xbox Live.

Per giocare online certo, ma non serve l'online per salvare, si può tranquillamente creare un profilo offline.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5266915
    Divertente come gioco, ma di terrore non se ne prova nemmeno una goccia.
    Solitamente sono uno che non riesce a giocare agli horror se non c'è la luce o se non c'è qualcuno in compagnia.
    Con questo resident evil 5 (sono alla fine del cap 3), ci gioco anche a notte fonda, da solo, con luci spente....mah, speriamo che si torni alle origini o almeno che si cerchi di creare delle situazioni da salti sulla sedia.

[Recensione Resident Evil 5] Resident Evil 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina