1.     Mi trovi su: Homepage #5249423
    Cosa ne penso?!? beh, calcolando che per perfezionare street fighter 3 ci sono volute 3 versioni (New Generation-Giant Attack-3rdStrike ndr) prevedo una nuova versione di street fighter 4 alla virtua fighter 4 evolution..qualche personaggio nuovo, nuove musiche e nuovi stages... cose tranquillamente fattibili come dlc ma che non frutterebbero tanto quanto una versione "nuova di zecca" a detta loro, che per polli come me (che adoro sf4) comprerebbero tranquillamente ai soliti 64 euro di prezzo pieno..x cosa? x rivedere t hawk, deejay o qualche personaggio poco riuscito tra le saghe alpha e sf3 (chi si ricorda twelve, dudley, necro, elena?!? nessuno vero?!?)
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5249462
    ChubHenry ha scritto:
    Cosa ne penso?!? beh, calcolando che per perfezionare street fighter 3 ci sono volute 3 versioni

Per dirla tutta anche il 2 è via via migliorato. Da World Warrior, passando per la Champion's Edition, fino ad arrivare alla Super Turbo Hyper pazzi e mazzi.

La cosa bella della serie Capcom è che non fanno uscire un gioco monco prima e poi lo perfezionano. Come fanno tutti. Ma fanno già uscire un giorno perfetto fin dalla prima volta... e dopo lo fanno ancora più perfetto. :D
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5249479
    beh Elena e Dudley erano passi avanti come gameplay e concept. Dudley sia come giocabilità che design è un'altro pianeta rispetto a Balrog.
    diciamo che il 3 non ha bucato l'attenzione dei fan perchè è uscito in un periodo in cui tutti ormai cagavano solo il 3d.
    erano gli anni di Tekken3, chi guardava al 2d del pubblico di massa?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5249689
    Piccolo ha scritto:
    La cosa bella della serie Capcom è che non fanno uscire un gioco monco prima e poi lo perfezionano. Come fanno tutti. Ma fanno già uscire un giorno perfetto fin dalla prima volta... e dopo lo fanno ancora più perfetto. :D
      :DD
    Ma dove?
    Magari li fanno giocabili e ben fatti, ma si vede lontano un miglio che i primi episodi sono grezzi da fa schifo.
    Vale per SF4, per SF3, per SF2, per SFA, per Vampire..
  5. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5249777
    dis-astranagant ha scritto:
    Ma dove?
    Magari li fanno giocabili e ben fatti, ma si vede lontano un miglio che i primi episodi sono grezzi da fa schifo.

E giù risate, eh! Madonna... mi sto proprio sbellicando! :(

Se SF2 (World Warrior) e SF4 sono grezzi, io sono Papa Ratzinger. E personalmente ho grossi dubbi anche su SF3. L' unico grezzo è SFA. Vampire non so manco cosa cazzo sia.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5249895
    Piccolo ha scritto:
    E giù risate, eh! Madonna... mi sto proprio sbellicando! :(
    Se SF2 (World Warrior) e SF4 sono grezzi, io sono Papa Ratzinger. E personalmente ho grossi dubbi anche su SF3. L' unico grezzo è SFA. Vampire non so manco cosa cazzo sia.
     SF2 era così grezzo che Capcom si affrettò a lanciare sul mercato la Champion Edition (anche per cavalcare l'onda del successo, sia chiaro)

SF4 ancora non ha espansioni disponibili, ma cose da sistemare ne ha TANTE.

Fra l'altro mi par di capire che il primo SF3 manco l'hai giocato.
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5249908
    SF2 era così grezzo che Capcom si affrettò a lanciare sul mercato la Champion Edition (anche per cavalcare l'onda del successo, sia chiaro)
    SF4 ancora non ha espansioni disponibili, ma cose da sistemare ne ha TANTE.
     Vabbè, è un discorso applicabile a tutti i picchiaduro 2d.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5249921

Sulla base di cosa avresti fatto questa fenomenale deduzione?
  9.     Mi trovi su: Homepage #5249933
    Piccolo ha scritto:
    Sulla base di cosa avresti fatto questa fenomenale deduzione?
     "Se SF2 (World Warrior) e SF4 sono grezzi, io sono Papa Ratzinger. E personalmente ho grossi dubbi anche su SF3"
    Dalla frase capisco che non hai mai visto lo SF3 base, se è il contrario mi scuso.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5249936
    Stefano Castelli ha scritto:
    Vabbè, è un discorso applicabile a tutti i picchiaduro 2d.
     Beh, ovvio, tutti i picchiaduro alla prima versione sono grezzi.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5250045
    Ma dove?

Il primo Vampire Hunter all'epoca era fenomenale, non bisogna giudicare col senno di poi, non vale.
    "There's no question when you have The Answer"
    --Brooklyn's Finest--

[Notizia Street Fighter IV] Street Fighter IV tra seguiti e annunci

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina