1. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5249430
    Quel gioco di macchine magari è un PGR? Anche se ne dubito.
    Io non vedo l'ora che esca per saperne potenzialità ed eventuali difetti.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5251824
    Stefano Castelli ha scritto:
    Confermato Project Gotham Racing per Zune, assieme ad altri giochi (tra cui Audiosurf!).
    Insomma, Microsoft entra ufficialmente nel mercato dei giochi portatili.
      Bestia c'ho indovinato??
    Peccato esca solo in USA........:-\ comunque dopo una lettura su un sito italino di hardware è venuto fuori che consuma un botto a causa dello schermo oled, o meglio che questi schermi alla fine sono ancora prematuri. Si vabbè.... non esce qua per ora......:-O
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    the cake is a lie
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5251830
    Kimahri ha scritto:
    Bestia c'ho indovinato??
    Peccato esca solo in USA........:-\ comunque dopo una lettura su un sito italino di hardware è venuto fuori che consuma un botto a causa dello schermo oled, o meglio che questi schermi alla fine sono ancora prematuri. Si vabbè.... non esce qua per ora......:-O
    Francamente: se iniziano a spingerlo anche sul fronte ludico, con un "appstore" e giochi vari, secondo me arriverà anche in altre parti del mondo. Vedremo come va.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5251837
    Francamente: se iniziano a spingerlo anche sul fronte ludico, con un "appstore" e giochi vari, secondo me arriverà anche in altre parti del mondo. Vedremo come va.
       francamente mi sembra nato morto :asd: sto zune
    l'hd non credo avra sorte migliore.. apple è troppo avanti come marchio in ambito lettori mp3 e ci vogliono anni per scalfirlo ..forse
  5. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5251841
    Dark76 ha scritto:
    l'hd non credo avra sorte migliore.. apple è troppo avanti come marchio in ambito lettori mp3 e ci vogliono anni per scalfirlo ..forse
     Forse non hai tutti i torti...... magari è proprio per questo che esce solo in USA, per sondare il terreno come dice Castelli.
    the cake is a lie
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5251849
    Dark76 ha scritto:
     Più che altro te ne devi uscire con qualcosa di diverso, non con un "clone". Un po' come ha fatto Nintendo con il Wii che ha spodestato Sony dal trono.
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5251856
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Più che altro te ne devi uscire con qualcosa di diverso, non con un "clone". Un po' come ha fatto Nintendo con il Wii che ha spodestato Sony dal trono.
     Però dipende. Se sul clone ci butti in esclusiva Halo, Gears of War e Fable puoi iniziare a ragionarci.
    Forse puntano proprio su questo.
    --
    Stef
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5251863
    Dark76 ha scritto:
    e devi creare una nuova moda... :D
     Tutto sommato con Xbox hanno comunque creato una "moda", specialmente negli USA.
    Secondo me se vogliono fare qualche dindo con questo ZuneHD (e sarà dura, eh!) devono:
    - puntare su brand noti per i giochi (Halo, Fable, etc, etc, come dicevo)
    - puntare su un pò di compatibilità con la Xbox 360, così da attirare i possessori della console (che non sono pochi)
    - proporre un tipo di servizio innovativo anche a livello video-musicale. Tipo abbonamenti vantaggiosi e cose simili. Un sistema alla "Live" su ZuneHD, magari condiviso con Xbox Live.
    Cose così.
    --
    Stef
  9.     Mi trovi su: Homepage #5251864
    Però dipende. Se sul clone ci butti in esclusiva Halo, Gears of War e Fable puoi iniziare a ragionarci.
    Forse puntano proprio su questo.
    In ogni caso, magari la concorrenza spinge Apple ad investire ancora di più sul lato ludico dell'iPhone/iPod Touch, magari proprio con esclusive e grandi produzioni. Già l'ultimo keynote Apple mi ha fatto parecchia impressione: c'era una parte che pareva presa da una conferenza E3, con Ubisoft e EA che presentavano i loro titoli, con tanto di trailer e nomi grossi del calibro di Assassin's Creed II, Madden,...

"Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  10. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5251869
    Maximus ha scritto:
    In ogni caso, magari la concorrenza spinge Apple ad investire ancora di più sul lato ludico dell'iPhone/iPod Touch, magari proprio con esclusive e grandi produzioni. Già l'ultimo keynote Apple mi ha fatto parecchia impressione: c'era una parte che pareva presa da una conferenza E3, con Ubisoft e EA che presentavano i loro titoli, con tanto di trailer e nomi grossi del calibro di Assassin's Creed II, Madden,...
     Con l'ultimo keynote Apple ha letteralmente "sconfinato", partendo all'assalto diretto di Sony e Nintendo con paragoni ben precisi. Una vera e propria dichiarazione di guerra.
    Ergo, ha scelto un momentaccio Microsoft per fare il grande salto. ;)
    --
    Stef
  11.     Mi trovi su: Homepage #5251875
    Con l'ultimo keynote Apple ha letteralmente "sconfinato", partendo all'assalto diretto di Sony e Nintendo con paragoni ben precisi. Una vera e propria dichiarazione di guerra.
    Ergo, ha scelto un momentaccio Microsoft per fare il grande salto. ;)
    Già, è vero...i grafici con DS, PSP e Touch. Un'azienda non può dire di essere entrata davvero nel mercato dei videogiochi fino a quando non tira fuori i grafici comparativi, in fondo! E' tipo un battesimo... :D
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)

[Notizia Zune HD] Primi sprazzi "ludici" per Zune HD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina