1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5249516
    beh no common, niente buone squadre... ero in ansia sperando in un pareggio alla prima giornata date le prestazioni penose dei miei (a parte Milito)... invece ho beccate 4 pere a zero...
    Inutile, con i moduli non ci ho ancora capito una sega e con questo sono 5 anni che gioco, un caso disperato :P
  2.     Mi trovi su: Homepage #5249520
    alesss ha scritto:
    beh no common, niente buone squadre... ero in ansia sperando in un pareggio alla prima giornata date le prestazioni penose dei miei (a parte Milito)... invece ho beccate 4 pere a zero...
    Inutile, con i moduli non ci ho ancora capito una sega e con questo sono 5 anni che gioco, un caso disperato :P
      e secondo te io mi sono messo ad analizzare i moduli ? Non ho giocato l'anno scorso e non ricordo nulla, mi sono limitato a mettere in campo quelli che pensavo migliori  ed in base a loro ho adattato la tattica (un solo attaccante buono e quindi il 4-5-1)
    alla fine con un pizzico di sfiga in meno, forse avrei pure vinto; invece pareggiai (avendo una squadra da 51 di stipendi)
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5249579
    Ale la prima cosa importante è
    -Schierare un buon centrocampo che abbia almeno un centrocampista che segna spesso e/o faccia assist poi:

-Sostanzialmente i moduli migliori sono il 4-4-2 e il 4-5-1
    -Le difese a 3 sono da evitare a meno che non si abbiano 3 difensori fortissimi che giocano contro squadre nettamente inferiori e/o perchè hai 5 centrocampisti di buono-ottimo livello e 2 punte forti
    -Insomma 3-5-2 meglio del 3-4-3 perchè indovinare 3 attaccanti che facciano ottime prestazioni è difficile (a me è andata di lusso con Totti,Trezeguet e Quagliarella sta settimana ma se Trezeguet fosse partito dalla panca non l'avrei schierato )
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5249661
    Eh si Daniele... mi sa che hai ragione sui moduli... alla fine ho voluto provare a mettere Diego con fantasista ma la sfiga ha voluto che si rompesse e presto... però ho fatto la caxxata di mettere il 3-4-1-2... 3 difensori proprio non vanno -.-
    Va beh sbagliando si impara :P
    In attesa dell SL va bene heehehh
    Ale

EDIT: ops, scusa Kaiser non pensava che fosse da censurare :P

[Modificato da alesss il 14/09/2009 17:56]

5.     Mi trovi su: Homepage #5249697
    4 difensori sempre, però bisogna avere lo stesso buoni difensori, allo stesso modo con cui si cerca di ottenere buoni giocatori in centro e in attacco.
    poi a seconda della rosa io vado di 4-4-2 o 4-3-3 alcune volte 4-5-1. importante naturalmente vedere le partite di giornata.
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

Ma????? I risultati?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina