1.     Mi trovi su: Homepage #5249632
    Ieri notte Federer è arrivato al match point con questo colpo....vabbè :DD  
    In campo femminile, sono molto contento della vittoria di  Kim Claijster, ma spero che anchela Wozniacki possa presto vincere uno slam.

http://www.youtube.com/watch?v=TygKHUcT-Ek

[Modificato da RyomaNagare il 14/09/2009 13:51]

duemila anni di tradizione Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia!
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5249759
    RyomaNagare ha scritto:
    Ieri notte Federer è arrivato al match point con questo colpo....vabbè :DD  
    In campo femminile, sono molto contento della vittoria di  Kim Claijster, ma spero che anchela Wozniacki possa presto vincere uno slam.

http://www.youtube.com/watch?v=TygKHUcT-Ek
    Maremma! :asd: :clap:

Evviva Nadal. :zzz:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5250645
    Come immaginavo, adesso sta soffrendo nel terzo set con Del Potro, dopo aver vinto il primo e praticamente buttato via il secondo.

Speriamo ce la faccia, ma la vedo dura stasera...
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5251222
    Roger ha perso, ma ha perso al 5 set contro uno dei più forti sul veloce, e cosa importante, con solo 5 palle break a segno su 22 e con meno del 50% di prime di servizio. Nonostante tutto questo, tra i due è stato quello ad avere più occasioni, purtroppo per lui, è mancato in alcuni momenti dove poteva chiudere la pratica, peccato, potevano essere 16.
    duemila anni di tradizione Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia!

US Open - Federer show

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina