1. Chi gioca con me a Gears of war 3???  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5250772
    Domanda: Come mai pur essendo arrivato primo in tutte le gare che ho fatto, nella tabella riassuntiva delle gare mi dice che ne ho vinte 57 su 59... Sarà pure una cazzata ma non riesco a capire perchè e questa cosa mi sta irritando molto... Reply please.
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5251070
    Paulo ha scritto:
    basta comprare la versione ps3 e il gioco è fatto:asd:
     ma oggi c'è la fiera dei post intelligenti?
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5251125
    black_jad ha scritto:
    Altri soldi buttati,se continuano cosi' gli unici giochi originale che prendro' saranno solo nintendo.
    Per 70€ voglio e pretendo un gioco senza bug altrimenti mi devono mandare la copia corretta a casa!

Ma perchè buttare altri 70 euro ? :'D

Se con una patch si risolve tutto in pochissimo tempo va bene... per quanto possa capire il fastidio che può dare. Ringrazia il cielo che non ti fanno ancora pagare le patch... X(
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5251133
    killer7 ha scritto:
    Se con una patch si risolve tutto in pochissimo tempo va bene... per quanto possa capire il fastidio che può dare. Ringrazia il cielo che non ti fanno ancora pagare le patch... X(
     ma appunto
    oltretutto il problema si verifica solo con la console collegata al live,quindi chi non va online non avrà nessun tipo di blocco...
    è vero che pretendere giochi funzionanti al 100% è nostro sacrosanto diritto,ma finchè risolvono i problemi in pochi giorni e in modo così trasparente si può anche chiudere un occhio a mio avviso
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5251804
    fool ha scritto:
    Domanda: Come mai pur essendo arrivato primo in tutte le gare che ho fatto, nella tabella riassuntiva delle gare mi dice che ne ho vinte 57 su 59... Sarà pure una cazzata ma non riesco a capire perchè e questa cosa mi sta irritando molto... Reply please.

Per lo stesso motivo dei crash: i server esterni servono alle varie case per tenere traccia di record e statistiche, evidentemente quelli della versione Xbox360 non funzionavano, quindi i tuoi "numeri" non corrispondono. Dopo la patch dovrebbero tornare a posto (sempre che non ti cancellino tutte le statistiche come avviene spesso).
  6.     Mi trovi su: Homepage #5251836
    killer7 ha scritto:
     Semplicemente perche' i miei soldi sono buoni e in contanti dovrebbero imparare a fare i test e non a far pagare 70 carte un gioco e farci fare anche da beta tester!
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5251910
    black_jad ha scritto:
    Semplicemente perche' i miei soldi sono buoni e in contanti dovrebbero imparare a fare i test e non a far pagare 70 carte un gioco e farci fare anche da beta tester!

Ho capito, ma la qualità di molti giochi Wii non vale neanche 10 euro... suvvia. (certi porting erano da denuncia... causa mancanza di pudore :P )

Magari uscissero sempre giochi come Dirt 2 su Wii, con alcuni bug.

No More Heroes era imbarazzante... altro che bug. Eppure, IMHO, è uno dei migliori giochi Wii.

Il suo valore sullo scaffale ? Non superiore ai 25 euro... anche se MDK7 me lo rifilò usato ad un prezzo superiore... INFAMONE. :'D

P.S. Sia ben chiaro, Codemasters non ha scuse per giustificarsi... però l' importante è che abbiano rimediato subito al problema. (c'è chi se ne lava le mani per settimane)

[Notizia Colin McRae: DiRT 2] Patch in vista per DiRT 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina