1.     Mi trovi su: Homepage #5249910
    Stava piovendo e stavo in camera, sento un rombo megafortissimo di aeroplano, penso che siala volta buona che Bin Laden distrugge il Colosseo... Faccio una fatica sovrumana per aprire la tapparella gonfiata in modo immane dal'umidità (sta piovendo assai e avevo le persiane chiuse), una volta che riesco ad aprirla, il rombo ormai è lontano, ma vedo le scie tricolore! Bello! Mi sarebbe piaciuto però vedere anche gli aerei :asd:.
    Qualcuno sa il motivo di questa cosa?
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  2. Spaesato.  
        Mi trovi su: Homepage #5250389
    ambaradam ha scritto:
    Stava piovendo e stavo in camera, sento un rombo megafortissimo di aeroplano, penso che siala volta buona che Bin Laden distrugge il Colosseo... Faccio una fatica sovrumana per aprire la tapparella gonfiata in modo immane dal'umidità (sta piovendo assai e avevo le persiane chiuse), una volta che riesco ad aprirla, il rombo ormai è lontano, ma vedo le scie tricolore! Bello! Mi sarebbe piaciuto però vedere anche gli aerei :asd:.
    Qualcuno sa il motivo di questa cosa?
     è uno omaggio della snai...
    <----- by Ptrcefalo
  3.     Mi trovi su: Homepage #5252145
    MirKinO ha scritto:
    o avevi fumato/sniffato...
    Ah, poi è apparsa una mucca con le ali che s'agitava tutta perché i castori della Milka volevano il suo latte, poi la mucca è scappata e i castori ci son rimasti male :\.
    Dai almeno questo qualcuno lo avrà visto!
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia

Frecce tricolore su Roma!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina