1. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #5250357
    Ciao a tutti
    ho una domanda: nel caso io voglia comprarmi una nuova console 360 posso semplicemente portare l'hard disk della vecchia sulla nuova con tutti gli account e live arcade del caso?
    ho cercato sul forum ma ho trovato info riguardanti il travaso dei dati tra due hard disk...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5250361
    dusteppe ha scritto:
    Ciao a tutti
    ho una domanda: nel caso io voglia comprarmi una nuova console 360 posso semplicemente portare l'hard disk della vecchia sulla nuova con tutti gli account e live arcade del caso?
    ho cercato sul forum ma ho trovato info riguardanti il travaso dei dati tra due hard disk...

in teoria ce lo puoi montare.....dovrebbe essere compatibile.In pratica non lo so :D

tuttavia per passare i dati dal primo al secondo hd devi dotarti di un programma e del cavo adatto.Li fornisce la MS.DI solito li hanno i gamestop.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5250362
    Già che ci sono ne approfitto, ho cambiato console e ora se non sono collegato al live non mi riconosce i Live Arcade scaricati quando avevo la vecchia Pro ma solo le versioni prova di quest'ultimi. Consigli?
    .
    Grazie mille in anticipo. ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  4. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5250363
    dusteppe ha scritto:
    Ciao a tutti
     ....io ho fatto cosi' e save dei giochi,profili,lp musicali ecc ci sono tutti...per ciò che hai scaricato dal live non so dirti...
  5. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5250403
    bibbi 76 ha scritto:
    Già che ci sono ne approfitto, ho cambiato console e ora se non sono collegato al live non mi riconosce i Live Arcade scaricati quando avevo la vecchia Pro ma solo le versioni prova di quest'ultimi. Consigli?
    .
    Grazie mille in anticipo. ;)

Devi traferire le licenze di tutto quello che hai scaricato e poi, andando nella gestione account storico download, riscaricarlo uno per uno (ci dovrebbe mettere due secondi, riattiva solo il prodotto come quando da una demo di XBLA passi al gioco completo).
    .
    http://www.xbox.com/en-US/support/systemuse/xbox360/licensemigration/
  6.     Mi trovi su: Homepage #5250412
    Atlas ha scritto:
    Devi traferire le licenze di tutto quello che hai scaricato e poi, andando nella gestione account storico download, riscaricarlo uno per uno (ci dovrebbe mettere due secondi, riattiva solo il prodotto come quando da una demo di XBLA passi al gioco completo).
    .
    http://www.xbox.com/en-US/support/systemuse/xbox360/licensemigration/
      Capito, grazie mille. ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!

Vecchio Hard disk - nuova console.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina