1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5250553
    Il 17 a Milano ci sarà il Sony Make.Believe. Sono stato estratto per partecipare. Se mi danno un paio di iorni di ferie conto proprio di andarci, così vedrò anche Milano per la prima volta. Pare che ci sarà parecchia roba da provare ([/b][b]Heavy Rain, Ratchet&Clank a spasso nel tempo, Gran Turismo per PSP, Fifa 10, Tekken 6, God of War 3 e moltissimi altri!) compreso Uncharted2, con tutta la fatica che ho fatto per non spoilerarmi nulla :DD. C'è qualcuno che ci va?  Spazio Edra è facilmente raggiungibile? E' lontano dal centro? Faccio una summon Joint :*
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5250563
    joint ha scritto:
    Ecchime!  :D
    Vieni?
     Mi è appena arrivata la mail della partecipazione. Sento domani in ufficio se mi danno due giorni di ferie e se posso portare la donna così vediamo Milano. Se per entrambe ho risposta affermativa salgo al 100%. Che mi dici dotato di auto e navigatore ci arrivo in questo Spazio Edra? Se trovo da dormire in quella zona dici che torno a casa incolume?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5250571
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Mi è appena arrivata la mail della partecipazione. Sento domani in ufficio se mi danno due giorni di ferie e se posso portare la donna così vediamo Milano. Se per entrambe ho risposta affermativa salgo al 100%. Che mi dici dotato di auto e navigatore ci arrivo in questo Spazio Edra? Se trovo da dormire in quella zona dici che torno a casa incolume?
    Col navigatore ci arrivi sicuro, però la zona non la conosco, ma non credo Sony tenga presentazioni in zone disagiate della città. :DD
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5250574
    joint ha scritto:
    Col navigatore ci arrivi sicuro, però la zona non la conosco, ma non credo Sony tenga presentazioni in zone disagiate della città. :DD
      Dai sono fiducioso, basta che non mi fanno fare l'idiota come all'evento di presentazione di MGS4, provavo imbarazzo solo a vedere i filmati su youtube  :DD
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5250850
    Il 17 a Milano ci sarà il Sony Make.Believe. Sono stato estratto per partecipare. Se mi danno un paio di iorni di ferie conto proprio di andarci, così vedrò anche Milano per la prima volta. Pare che ci sarà parecchia roba da provare ([/b][b]Heavy Rain, Ratchet&Clank a spasso nel tempo, Gran Turismo per PSP, Fifa 10, Tekken 6, God of War 3 e moltissimi altri!) compreso Uncharted2, con tutta la fatica che ho fatto per non spoilerarmi nulla :DD. C'è qualcuno che ci va?  Spazio Edra è facilmente raggiungibile? E' lontano dal centro? Faccio una summon Joint :*
    aaahhh, ma siete di Milano, ora tutto mi è chiaro.... :asd:
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5252541
    robbe_881 ha scritto:
    non avevo visto questo!! io ragazzi sono stato sorteggiato oggi e conto di andarci.
    @ view: non si può portare un altra persona...
       Ancora devo sapere se posso andare. Cazzo prendere le ferie dopo averne appena passate tre settimane sarà dura. Boh alcuni dicono che non saranno troppo fiscali, anche perchè tipo i minorenni dovranno essere accompagnati. Quindi se entra una persona accompagnata dubito si mettano a fare troppe storie. Intanto la faccio vestire provocante, se proprio non la fanno entrare c'è sempre il piano B con travestimento annesso :DD :
  7.     Mi trovi su: Homepage #5252555
    Piccolo OT.. ma chi li crea i nomi di questi eventi? Voglio dire... si rendono conto che se tolgono quel punto... viene fuori un composto.. ehm.. particolare? :rolleyes:
    .
    Ragazzi, dovremmo cercare di andare noi da questa gente a fargli le campagne e il marketing... ma sul serio..
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  8. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5252565
    Andhaka ha scritto:
    Piccolo OT.. ma chi li crea i nomi di questi eventi? Voglio dire... si rendono conto che se tolgono quel punto... viene fuori un composto.. ehm.. particolare? :rolleyes:
    .
    Ragazzi, dovremmo cercare di andare noi da questa gente a fargli le campagne e il marketing... ma sul serio..
    .
    Cheers
      andhaka non ci arrivo, me lo spieghi? :*)
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5252587
    Andhaka ha scritto:
    .
    .
    Cheers
      In inglese "make believe" è il nostro "mondo delle favole". Non so che film guardi tu :DD
  10.     Mi trovi su: Homepage #5252588
     se non riesco ad andare...passa a me l'invito...ehehehehehhe
    XBOX360: Resident evil 5 - Vanquish(TAG: HermesITA)
    PS3: Beyond god and evil - Infamous (TAG: HermesITA)
    WII: Mario kart - Mario Galaxy
  11.     Mi trovi su: Homepage #5252597
    evil_ ha scritto:
    andhaka non ci arrivo, me lo spieghi? :*)
      Make believe in inglese significa fingere, e volendo è possibile usarlo in accezzione negativa.. tipo "far credere" o anche "abbindolare" (quest'ultimo è un po' un po' un estremizzare il senso).
    .
    Quindi se togliamo il punto... suonerebbe come "Sony finge" o, estremizzando, "Sony ti abbindola". :DD
    .
    Capisci che è pazzesco che ci sia gente che viene pagata per organizzare queste cose, e anche parecchio, e poi fa di queste uscite.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  12.     Mi trovi su: Homepage #5252600
    In inglese "make believe" è il nostro "mondo delle favole". Non so che film guardi tu :DD
      Non direi proprio... leggi l'altro mio post. :DD
    .
    Cheers

Milano, Sony Make.Believe!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina